Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@m-ale92 se perdi la puntata con quel bonus allora non dovrai completare il rollover
comunque visto che ricevi il bonus tanto vale sfruttarlo per guadagnarci, quindi evita di scommettere multiple senza bancare
-
Sapete se registrandosi a 888Sport, si ha diritto anche al bonus benvenuto della sezione Casinò?
-
@ZETAPUNTOIBRA no, si riceverà solo quello sport, +5€ casinò, che consigliamo di non giocare durante lo sblocco delle varie tranche bonus
-
@Chomp96 non riesco a capire quanto mi manca per completare questi rollover...avevo 10€ bonus della benvenuto e 10€ bonus di un'offerta che mi è arrivata sulla prima multipla. ho giocato sulla X del napoli i due bonus e adesso mi trovo tutto il saldo nel bonus come devo fare x sbloccarlo?completare il rollover? poi ho questi altri 25€ che è un bonus sulla ricarica che ancora non ho usato...come procedo?
(/topic/262/benvenuto-888sport-scommetti-10x100-ricevi-10x10)
-
@m-ale92 ogni bonus su 888 impone il completamento del proprio rollover, se quindi per quei due bonus hai giocato solo 20€, devi giocarne altri 80 per completare il rollover della tranche della benvenuto, e altri 60 per completare quello esclusivo, e altri 150 per completare quello esclusivo da 25
-
Salve a tutti..mi sono appena iscritto a questo sito ...avendo fatto la prima scommessa da 100 sull'X del napoli ieri ora ho una certa cifra sul book..posso fare piu scommesse contemporaneamente oppure devo attendere per forza l'esito per piazzarne un altra?
-
@elf1one attendi l'esito di ogni scommessa così ricevendo il bonus ogni volta ne completerà il roll
-
@Chomp96 Ma non sono 9 le giocate ? Nella guida c'è scritto di sbloccare 8 bonus oltre a quello della prima qualificante... (e a quello del versamento)
-
@alexw no, le giocate in totale sono 10, ognuna per ogni tranche di bonus, la guida prima di dirti di ripetere le giocate in automatico, ti fa vedere come sbloccare due bonus
-
Come posso fare a finirla in 2 scommesse? Depositanto 500 e facendo 2 scommesse?
-
@nik19 non è conveniente farlo, in quel modo non ottimizzerai i guadagni, dovendo scommettere poi altri soldi per completare a parte i rollover dei bonus che ottieni, se vuoi guadagnare il massimo devi giocare 100€ alla volta, attenderne la conclusione, ricevere il bonus della tranche successiva, e piazzare la successiva scommessa da 100
-
@Chomp96 Capisco quante partite posso riuscire a giocare in una giornata per la tua esperienza?
-
@nik19 se vuoi ottimizzare i guadagni piazzando una scommessa per volta attendendone l'esito, dipende da quando giocano le partita su cui scommetti, se ad esempio ne scommetti una su una partita che si conclude alle 15:00 di un dato giorno, e dopo ne piazzi un'altra che si conclude sempre quel giorno alle 19:00 e un'altra dopo che si conclude ad esempio alle 21, puoi piazzarne più di una
-
@Chomp96 inoltre se scommetto 100 e quindi ricevo 10 di bonus, e poi al turno successivo scommetto altri 100 (di cui 90 saranno saldo reale e 10 saranno il bonus precedente), avrò completato il rollover per il bonus ricevuo dalla prima scommessa??
-
@nik19 si, in generale scommetterai in quel modo sempre 90€ reali, e 1€ bonus, così da completare nello stesso momento sia il rollover 10x del bonus che stai usando in questa giocata, sia lo sblocco del bonus successivo che avviene scommettendo 100€
-
@Chomp96 va bene volevo capire proprio questo, se potevo farne anche più di 5 in un giorno o un numero come 3 fosse più realistico, e mi pare di aver capito che la seconda opzione è più valida dal tuo punto di vista.
-
@Chomp96 Capito, mi pare perfetto. Quindi ci voglioni circa 3 giorni a completarla.
-
@TheGhostNinja Perfetto grazie
-
Salve volevo un info, al ricevimento di 10 euro di bonus se gioco a quote altissime per perderlo es: quota 5 ma vinco la puntata devo giocare altri 90 euro per completare il rollover o in quel caso diventano 500?
-
@Park95 devi giocare altri 90€. Il rollover è di 10x sul valore del bonus iniziale, non sulla prima vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet