Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ah ecco, ti ringrazio molto! Allora ho fatto confusione proprio per quello.
-
@Nelke grazie mille
-
ho iniziato adesso questa benvenuto...secondo voi meglio fare più puntate per arrivare ai 100€ scommmesse o dividere le giocate per cercare di evitare la limitazione? come avete fatto voi che ne siete usciti indenni?...
-
@m-ale92 tanto prima o poi la limitazione arriva molto easy
-
Ciao a tutti,
viene usato prima il saldo reale o prima il saldo bonus ? -
@GLS bonus
-
Buongiorno, dovrei aver finito, ma chiedo conferma per sicurezza.
Ieri mi mancavano 10 € per completare il rollover del nono bonus. Ho giocato 50 euro e ho perso su 888. Quindi il decimo bonus dovrebbe essere stato perduto e infatti mi risulta a 0, con la barra di completamento a metà. Non devo più fare nulla, giusto? -
@Nelke attualmente hai del saldo sul conto?
-
@Chomp96 Sì, ce l'ho.
-
@Nelke allora ti conviene scommettere quei circa 50-60€ a quota minima di 2 per completare il rollover di quel bonus, se ora scommetti e vinci, il saldo bonus vincolato aumenterebbe non essendo ancora concluso quel rollover
-
@Chomp96 meno male che ho chiesto, grazie mille!
-
ho finito i bonus da 100 euro posso ritirare o rischio qualcosa
-
@GabrieleGhibby puoi ritirare senza problemi se hai finito tutti i bonus che avevi ricevuto nel saldo
-
@Davide ho quello da 5 euro sfruttabile su casinò...quello sport della guida è finito
-
@GabrieleGhibby allora puoi prelevare
-
Chiedo un'ultima conferma, perché ammetto di averci capito gran poco di questa benvenuto, soprattutto dopo la promo da mobile.
I 5 € Hot bonus è il famigerato bonus casinò.
È finita? -
@Nelke i 5€ che vedi sono una cosa a parte rispetto alla benvenuto. Scrivi "hot bonus" nel tasto cerca del forum e troverai altre discussioni in cui se ne parla
L'offerta benvenuto risulta completata
-
@Anonymous sì, infatti quel che mi straniva era solo il 15 € accanto al bonus benvenuto. A posto, grazie!
-
Si possono fare tipo 5 puntate da 20€ nella stessa giornata in modo da non far arrabbiare troppo il sig.888? Sò che è uno sbattimento maggiore e dopo la mazzata di Eurobet la paura fa 90!
-
@ninjawhite si, puoi farlo, il bonus successivo lo riceverai per una volta che tutte e 5 si saranno refertate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet