Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Una domanda, se per motivi di tempo non si riesce a terminare l'offerta con i 10 bonus, quelli già sbloccati, saranno cancellati oppure no ?
Se per esempio riesco a piazzare 5 bonus e mi scadono i 30gg, li perdo anche se sbloccati oppure no ?
Questo perché bisogna attendere il termine della scommessa per poter ripuntare e sbloccare il bonus.
Grazie -
@DrSlump tu i bonus li usi e li rendi saldo reale nelle scommesse da 100€ che fai, quindi se ne piazzi 5, di quei 5 bonus hai già ottenuto guadagno, allo scadere dei 30 giorni avrai quindi perso la possibilità di sbloccare i restanti 5
-
ciao, ho giocato le prime 8 scommesse del rollover. ho perso le prime 5 e poi ho vinto la sesta. ora mi trovo con 30€ bonus sul sito che mi sono stati erogati i giorni delle altre scommesse. il sito usa prima il saldo reale o il saldo bonus? cosa devo fare?
-
@Talpo_Previdente Ciao, avresti dovuto aspettare l'esito di ciascuna scommessa prima di piazzare quella successiva, in questo modo avresti usato ciascun bonus per volta e non ti ritroveresti con 3 bonus da completare. Per completare il rollover di questi 30€ bonus (che verranno in ogni caso presi per prima alla prossima scommessa), devi giocare un totale di 250/260€ (ad occhio il primo bonus sembra completato a metà guardando la barra di progresso gialla), a quota minima di 2.00, su partite che terminano entro 7 giorni
-
@Davide ho sempre aspettato il termine delle partite e controllato che mi avessero erogato il bonus
-
@Talpo_Previdente allora non è possibile che tu abbia accumulato 3 bonus da 10€. Forse hai partecipato anche ad altre offerte esclusive e giocato scommesse al di fuori di quelle da 100€ previste per l'offerta di benvenuto?
-
@Davide ho partecipato ad un'esclusiva ma ho controllato qui sul club ed era scritto che era possibile farla mentre si stava completando la benvenuto. Comunque gli ho mandato una mail vedo cosa mi rispondono. Alla peggio devo giocare tutti i soldi...
-
@Talpo_Previdente infatti era possibile ma così facendo hai anche usato quei soldi per sbloccare nuovi bonus. Non è necessario sentire l'assistenza, per completare gli ultimi bonus ora è sufficiente giocare i 250-260€ che ti ho detto. Si sbloccherà anche l'ultimo bonus sospeso da 10€ per il quale sarà necessaria una ulteriore scommessa da 100€
-
@Davide quindi ora devo andare nel profit tracker e modificare le scorse scommesse mettendo le in perdita. mi conviene fare una scommessa unica o dividerla?
-
@Talpo_Previdente no, non devi mettere nessuna perdita nelle scommesse precedenti. Devi solo fare le scommesse che ti ho detto per completare i bonus in corso, niente di più.
-
@Davide ok, perchè nelle ultima 3 scommesse da 100€ avevo segnato 90 di saldo e 10 di bonu convito di utilizzarlo. grazie mille
-
Scusate la domanda forse stupida, ma sto completando il bonus. Mi rimangono 2 tranche di bonus da 10€ da sbloccare e purtroppo solo 5 giorni per finire tutto. Ho completato le 2 scommesse da 100€ che mi verranno refertate sabato. Considerando il Rollover, provando a fare una scommessa unica con i 20€ bonus, se dovessi vincere la scommessa su 888 e non dovessi riuscire a completare il rollover al termine della promozione, perderei al termine della promozione solo i 20€ o interamente la vincita fatta con il saldo bonus?
-
@ilGrosso ti azzererebbero l'intero saldo bonus vincolato presente nel conto
-
ho appena giocato 100 euro a quota 2, ma mi porta 5 euro di credito e 5 di bonus come mai non si è preso 10 euro ma solo 5?
-
@Lorenzomb probabilmente i 5€ bonus che vedi non fanno parte delle tranche benvenuto
-
io però non avevo proprio 90+10, avevo 105 e ho scommesso 100
-
@Lorenzomb il primo deposito l'hai effettuato di 100€?
-
Sisi, con questa scommessa me ne mancano 7
-
@Lorenzomb non saprei allora, continua con le scommesse da 100€ e vedi se ti sbloccano le tranche successive per terminare l'offerta
-
Mi rimangono i 10e finali, posso giocare una scommessa da 10 o è vincolato solo su scommesse da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet