Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@angelomb esatto, non devi fare nulla del genere, visto che i vari bonus listai già scommettendo nelle scommessa da 100€ che stai facendo, che ti completano allo stesso momento il rollover 10x del bonus in utilizzo, e sbloccano il successivo bonus da 10€
-
@Chomp96 grazie per la disponibilità mostratomi.
Un'ultimissima richiesta: non riesco a correggere il profit tracker quindi non vi è altro modo di aggiornarlo con l'effettivo guadagno? -
@angelomb puoi correggere il profit tracker senza problemi, apri la scommessa, imposta 90 su soldi reali e e 10 su bonus, poi clicca su aggiorna, il guadagno atteso rimarrà sbagliato, ma una volta che la andrai a completare vedrai il guadagno reale
-
@Chomp96 sei stato gentilissimo. Grazie
-
Ragazzi una domanda rapida, deposito i primi 100 euro, metti che li perdo io devo sempre depositare per avere 100 euro da giocare no?
-
@tructalex sì, devi sempre avere almeno 100 nel conto per piazzare la scommessa
-
@Davide ciao, scusa ma ho ancora bisogno del tuo aiuto... Ho piazzato la scommessa da 150, ora però come credito residuo mi da 10,43 di reale e 5 di bonus. Dovrò fare altro per riscuotere quei 5? Inoltre come mi devo comportare col P.T.? Chiaramente vado a cancellare la prima puntata che avevo inserito in B.R., ma in questa quanto devo inserire in soldi reali e quanto in bonus? Perdonami ma sono un po'confuso, grazie per la disponibilità.
-
Posso fare tutte le 10 scommesse da 100 euro nello stesso momento?
il secondo deposito lo posso fare con paypal? -
@stefanodd98 tecnicamente puoi farlo, ma non è profittevole farlo, in quanto in questo modo dopo avrai altri 9 rollover 10x da completare, scommettendo invece di volta in volta 100€ attendendo l'esito della scommessa precedente completerai allo stesso tempo sia il rollover del bonus, che lo sblocco del bonus successivo, e si, puoi depositare con paypal dal secondo deposito
-
@khloro devi attendere che la scommessa si concluda, per il pt puoi lasciare quella transazione in br, e segnare questa in normale, quei 5€ bonus a cui ti riferisci probabilmente fanno riferimento ad un bonus casinò non sfruttabile, non usarlo
-
Una domanda, se per motivi di tempo non si riesce a terminare l'offerta con i 10 bonus, quelli già sbloccati, saranno cancellati oppure no ?
Se per esempio riesco a piazzare 5 bonus e mi scadono i 30gg, li perdo anche se sbloccati oppure no ?
Questo perché bisogna attendere il termine della scommessa per poter ripuntare e sbloccare il bonus.
Grazie -
@DrSlump tu i bonus li usi e li rendi saldo reale nelle scommesse da 100€ che fai, quindi se ne piazzi 5, di quei 5 bonus hai già ottenuto guadagno, allo scadere dei 30 giorni avrai quindi perso la possibilità di sbloccare i restanti 5
-
ciao, ho giocato le prime 8 scommesse del rollover. ho perso le prime 5 e poi ho vinto la sesta. ora mi trovo con 30€ bonus sul sito che mi sono stati erogati i giorni delle altre scommesse. il sito usa prima il saldo reale o il saldo bonus? cosa devo fare?
-
@Talpo_Previdente Ciao, avresti dovuto aspettare l'esito di ciascuna scommessa prima di piazzare quella successiva, in questo modo avresti usato ciascun bonus per volta e non ti ritroveresti con 3 bonus da completare. Per completare il rollover di questi 30€ bonus (che verranno in ogni caso presi per prima alla prossima scommessa), devi giocare un totale di 250/260€ (ad occhio il primo bonus sembra completato a metà guardando la barra di progresso gialla), a quota minima di 2.00, su partite che terminano entro 7 giorni
-
@Davide ho sempre aspettato il termine delle partite e controllato che mi avessero erogato il bonus
-
@Talpo_Previdente allora non è possibile che tu abbia accumulato 3 bonus da 10€. Forse hai partecipato anche ad altre offerte esclusive e giocato scommesse al di fuori di quelle da 100€ previste per l'offerta di benvenuto?
-
@Davide ho partecipato ad un'esclusiva ma ho controllato qui sul club ed era scritto che era possibile farla mentre si stava completando la benvenuto. Comunque gli ho mandato una mail vedo cosa mi rispondono. Alla peggio devo giocare tutti i soldi...
-
@Talpo_Previdente infatti era possibile ma così facendo hai anche usato quei soldi per sbloccare nuovi bonus. Non è necessario sentire l'assistenza, per completare gli ultimi bonus ora è sufficiente giocare i 250-260€ che ti ho detto. Si sbloccherà anche l'ultimo bonus sospeso da 10€ per il quale sarà necessaria una ulteriore scommessa da 100€
-
@Davide quindi ora devo andare nel profit tracker e modificare le scorse scommesse mettendo le in perdita. mi conviene fare una scommessa unica o dividerla?
-
@Talpo_Previdente no, non devi mettere nessuna perdita nelle scommesse precedenti. Devi solo fare le scommesse che ti ho detto per completare i bonus in corso, niente di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet