Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao, so di essere leggermente off topic ma la mia domanda riguarda sempre 888sport: a seguito della benvenuto mi è stato assegnato un bonus del 25% con massimale di 25 euro se avessi ricaricato. Chiaramente ho caricato 100 euro e ho giocato prima i 25 del bonus ( nei T&C non ho visto quota minima) vincendoli a quota 1.05 in modalità B.R, i restanti 100 in normale a 1.25 sempre vincendo. In seguito ho dovuto usare 9 euro in punta/punta per usare bonus Betfair a quota 2.02 vincendo anche questa. Totale 160.43 euro, fino a qui tutto ok, solo non mi spiego perchè mi dia come prelevabile solo125 euro e i restanti 40.43 di bonus... Qualcuno ha un'idea? Grazie
-
Scusate, ho letto meglio e in effetti per rendere prelevabili le vincite ottenute col bonus bisogna giocare minimo a 2 ed ha un rollover di 6... Quindi come mi devo muovere ora secondo voi? Grazie
-
@khloro la giocata a quota inferiore a 2 ha usato il bonus ma non ha generato il volume richiesto per lo sblocco. Sei quindi a 0/150. Devi giocare 150€ a quota minima di 2.00 per rendere prelevabile quel saldo bonus
-
@Davide Quindi dovrei poter usare tranquillamente il mio credito residuo compreso di bonus, corretto? Grazie
-
@khloro esatto
-
Perdonatemi... ma piazzando scommesse di almeno 100€ a quota di almeno 2 e con rating superiore al 91%, il mio profit tracker mi evidenzia sempre che sono in perdita.
Per andare in guadagno dovrei poi piazzare i bonus accumulati in modalita BR? -
@angelomb devi considerare che stai utilizzando 10€ di saldo bonus in quella scommessa da 100, quindi alle perdite che vedi dovrai aggiungere un +10, e per farlo nel profit tracker prima di completare una scommessa imposta come soldi reali 90 e come soldi bonus 10
-
@Chomp96 quindi non occorre scommettere in modalità BR i bonus che alla fine si saranno accumulati con le scommesse qualificanti di 100€ a quota 2 e rating >91%, giusto?
-
@angelomb esatto, non devi fare nulla del genere, visto che i vari bonus listai già scommettendo nelle scommessa da 100€ che stai facendo, che ti completano allo stesso momento il rollover 10x del bonus in utilizzo, e sbloccano il successivo bonus da 10€
-
@Chomp96 grazie per la disponibilità mostratomi.
Un'ultimissima richiesta: non riesco a correggere il profit tracker quindi non vi è altro modo di aggiornarlo con l'effettivo guadagno? -
@angelomb puoi correggere il profit tracker senza problemi, apri la scommessa, imposta 90 su soldi reali e e 10 su bonus, poi clicca su aggiorna, il guadagno atteso rimarrà sbagliato, ma una volta che la andrai a completare vedrai il guadagno reale
-
@Chomp96 sei stato gentilissimo. Grazie
-
Ragazzi una domanda rapida, deposito i primi 100 euro, metti che li perdo io devo sempre depositare per avere 100 euro da giocare no?
-
@tructalex sì, devi sempre avere almeno 100 nel conto per piazzare la scommessa
-
@Davide ciao, scusa ma ho ancora bisogno del tuo aiuto... Ho piazzato la scommessa da 150, ora però come credito residuo mi da 10,43 di reale e 5 di bonus. Dovrò fare altro per riscuotere quei 5? Inoltre come mi devo comportare col P.T.? Chiaramente vado a cancellare la prima puntata che avevo inserito in B.R., ma in questa quanto devo inserire in soldi reali e quanto in bonus? Perdonami ma sono un po'confuso, grazie per la disponibilità.
-
Posso fare tutte le 10 scommesse da 100 euro nello stesso momento?
il secondo deposito lo posso fare con paypal? -
@stefanodd98 tecnicamente puoi farlo, ma non è profittevole farlo, in quanto in questo modo dopo avrai altri 9 rollover 10x da completare, scommettendo invece di volta in volta 100€ attendendo l'esito della scommessa precedente completerai allo stesso tempo sia il rollover del bonus, che lo sblocco del bonus successivo, e si, puoi depositare con paypal dal secondo deposito
-
@khloro devi attendere che la scommessa si concluda, per il pt puoi lasciare quella transazione in br, e segnare questa in normale, quei 5€ bonus a cui ti riferisci probabilmente fanno riferimento ad un bonus casinò non sfruttabile, non usarlo
-
Una domanda, se per motivi di tempo non si riesce a terminare l'offerta con i 10 bonus, quelli già sbloccati, saranno cancellati oppure no ?
Se per esempio riesco a piazzare 5 bonus e mi scadono i 30gg, li perdo anche se sbloccati oppure no ?
Questo perché bisogna attendere il termine della scommessa per poter ripuntare e sbloccare il bonus.
Grazie -
@DrSlump tu i bonus li usi e li rendi saldo reale nelle scommesse da 100€ che fai, quindi se ne piazzi 5, di quei 5 bonus hai già ottenuto guadagno, allo scadere dei 30 giorni avrai quindi perso la possibilità di sbloccare i restanti 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet