Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@GabrieleGhibby ok, hai 5€ di bonus con rollover 6x e 10 di bonus con rollover 10x.
Scommetti 100€ così in automatico te li scala tutti e in questo modo sblocchi la tranche successiva di 10€. Ovviamente scommetti a quota minima di 2,00
-
a me porta saldo reale 10 e saldo bonus 10, devo depositare solo 80?
-
@Lorenzomb esatto
-
per i depositi successivi al primo devo inserire sempre il codice italia o posso fare a meno?
-
@gambabs non devi inserirlo per i depositi successivi
-
@Chomp96 ciao chomp, volevo la conferma che è tutto a posto.
Da quando mi sono registrato ad 888 ho piazzato 4 scommesse, due da 100 euro e due da 50, per un totale di 300 euro puntati.
Nel mio pannello bonus la situazione è questa:
- bonus benvenuto 200 euro COMPLETATO (valore originario: 10 euro)
- bonus benvenuto di 10 euro COMPLETATO (valore originario: 10 euro)
- bonus di benvenuto 10 euro NOVITA' (barra di sblocco completamente vuota)
- bonus sospesi 60 euro (6x10)
alla luce di ciò sto procedendo in maniera giusta? perché io ho scommesso 300 euro e da quello che ho capito avrei dovuto sbloccare 3 tranche dei bonus, invece il rollover risulta completato solo per le prime due. grazie
-
@sonoio è tutto corretto, infatti nel conto hai 10€ di bonus da utilizzare e altri 60 in coda
prosegui quindi con un'altra scommessa da 100€ a quota minima di 2.00
-
"NB: NON sarà possibile prelevare mentre l’Offerta Benvenuto è in corso, pena l’annullamento dei bonus."
Mettiamo caso che io piazzo la prima scommessa da 100 euro e la perdo . I 10 euro bonus hanno completato il rollover e mi vengono accreditati altri 10 euro (2a tranche di 10) . Posso prelevare i miei 10 euro sbloccati solo che perderò quelli bonus accreditati, giusto ? -
esatto, perderai qualsiasi bonus che non hai ancora sbloccato, ma mantieni quelli già sul saldo
-
Chi mi sa rispondere? Sono stata esclusa ( non si capisce perché... visto che non ho giocato in surebet o su partite strane) su 888 dalle promozioni future... Ma mi hanno dato la possibilità di completare la promo di benvenuto perché era anteriore all'esclusione. Da ieri mi mandano tutte le scommesse in approvazione e mi hanno rifiutato le scommesse da 100 euro mentre mi hanno approvato 2 da 50. Oggi ho fatto una scommessa da 50... È in approvazione da 10 minuti, non posso annullarla e soprattutto non posso contropuntarla fino ad approvazione... Considerando che la partita inizia alle 19... Mi sto innervosendo. Che consigliate di fare?
-
@antocozzi hai provato a fare log-out/log-in e rientrare nella sezione Scommesse per vedere se la vedi approvata o rifiutata? perché di solito l'approvazione impiega massimo 1-2 minuti
-
@Anonymous Adesso ho visto che me l'hanno rifiutata... Non si capisce il perché visto che era un rating del 97%... Mi stanno mettendo ogni giorno nuovi paletti... Come dovrei fare a finire la benvenuto? Ho ancora da giocare 200 euro e ho tempo fino al 25 ottobre... Si accettano consigli
-
@antocozzi piazza tante scommesse, su partite differenti, con importi bassi (10 o 20€ a scommessa) fino a completare il requisito che ti manca
-
@Anonymous Ok, proverò a fare così... Ma mi stanno veramente facendo perdere la pazienza
-
@Anonymous Ma le posso piazzare di seguito senza aspettare che la scommessa precedente sia refertata?
-
@antocozzi meglio aspettare che referti quella precedente in modo da ricevere il bonus di 10 euro e piazzare la nuova scommessa così completi il rollover 10x del nuovo bonus
-
@TheGhostNinja Grazie... Il problema è che devo piazzare un mucchio di scommesse... E non ho troppo tempo
-
Ciao, so di essere leggermente off topic ma la mia domanda riguarda sempre 888sport: a seguito della benvenuto mi è stato assegnato un bonus del 25% con massimale di 25 euro se avessi ricaricato. Chiaramente ho caricato 100 euro e ho giocato prima i 25 del bonus ( nei T&C non ho visto quota minima) vincendoli a quota 1.05 in modalità B.R, i restanti 100 in normale a 1.25 sempre vincendo. In seguito ho dovuto usare 9 euro in punta/punta per usare bonus Betfair a quota 2.02 vincendo anche questa. Totale 160.43 euro, fino a qui tutto ok, solo non mi spiego perchè mi dia come prelevabile solo125 euro e i restanti 40.43 di bonus... Qualcuno ha un'idea? Grazie
-
Scusate, ho letto meglio e in effetti per rendere prelevabili le vincite ottenute col bonus bisogna giocare minimo a 2 ed ha un rollover di 6... Quindi come mi devo muovere ora secondo voi? Grazie
-
@khloro la giocata a quota inferiore a 2 ha usato il bonus ma non ha generato il volume richiesto per lo sblocco. Sei quindi a 0/150. Devi giocare 150€ a quota minima di 2.00 per rendere prelevabile quel saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet