NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • pryncvP
      pryncv Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Ciao, ho appena fatto il primo deposito da 100€ e mi hanno subito dato 10€ di bonus..
      Ora dopo che ho piazzato la prima scommessa, come li devo giocare i 10€ di bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @pryncv
        ultima modifica di

@Kristi4n i 10€ bonus ti verranno utilizzati in automatico nella scommessa da 100€ che farai

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

pryncvP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • pryncvP
          pryncv Ninja Base [+15] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 Ho gia piazzato la prima da 100€, e i 10€ sono ancora nel saldo, quindi verranno contati nella prossima scommessa ?

TheGhostNinjaT Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • TheGhostNinjaT
            TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @pryncv
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              ultima modifica di

@Kristi4n i 10 che hai nel saldo sono i 10€ rimasti dal primo deposito, non quelli bonus, quando la scommessa da 100 che hai in corso terminerà ti verranno accreditati altri 10€ bonus, che verranno sempre utilizzati nella prossima giocata da 100 che farai

@TheGhostNinja no, non funziona così

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

pryncvP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • pryncvP
                ultima modifica di

@Chomp96 ragazzi aiuto, allora ho puntato i 100€ a 2.23 su 888, e dovevo bancare 128€ a 2.28 su Betfair, ho effettuato la bancata, ma mi ha soltanto abbinato 10.23€ di responsabilità a 2.28.. Il restante non abbinato
                Come posso fare?

• Chomp96C
                  ultima modifica di

@Kristi4n annulla la bancata non abbinata e segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , in ogni caso assicurati bene della bancata che devi fare, i 128€ di cui parli probabilmente si riferiscono alla responsabilità della giocata, e non alla bancata che devi fare

__
                  Anima d'argento

• pryncvP
                    ultima modifica di

@Chomp96 si infatti scusa, è la responsabilità di 99.11

• pryncvP
                      pryncv Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Ciao, la prima puntata da 100€ su 888 è stata persa, ora mi ritrovo con 20€ sul saldo, devo scommettere sempre 100€?

Genzer10G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Genzer10G
                        Genzer10 @pryncv
                        ultima modifica di

@Kristi4n si

pryncvP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • pryncvP
                          pryncv Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                          • pryncvP
                            pryncv Ninja Base [+15] @Genzer10
                            ultima modifica di

@Genzer10 Quindi ora che mi ritrovo con 20€ di saldo, devo ricaricare solo 80€?

• Chomp96C
                              ultima modifica di

@Kristi4n esattamente, hai ora sul conto 10€ del primo deposito, e i 10 bonus sbloccati con la prima scommessa da 100

__
                              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • pryncvP
                                pryncv Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

Come faccio a calcolare i loss tra una scommessa e l'altra?
                                Visto che in ogni puntata è inluso anche il bonus, il loss riportato dal calcolatore è comunque corretto ?

• Chomp96C
                                  ultima modifica di

@Kristi4n no, per calcolare il guadagno reale alla perdita che ti indica il calcolatore dovrai aggiungere un +10, se quindi ti viene che perdi 4€ con una scommessa da 100, in realtà sei in guadagno di 6€

__
                                  Anima d'argento

• pryncvP
                                    ultima modifica di

@Chomp96 e se come nell'ultima scommessa cioè la seconda c'erano già 20€ euro sul saldo, devo fare sempre +10?

• Chomp96C
                                      ultima modifica di

@Kristi4n certo, come detto in precedenza quei 20 sono 10 reali del tuo primo deposito, e 10 bonus, quindi dovrai sempre aggiungere un +10 per sapere il guadagno

__
                                      Anima d'argento

• pryncvP
                                        ultima modifica di pryncv

@Chomp96 Siccome ho scommesso su una partita che gioca alle 19.00 di stasera, poi subito dopo cè Germania - Argentina che ha rating alto, non faccio in tempo a giocarla, se facessi adesso un'altro punta e banca su germania - argentina sarebbero inclusi lo stesso nel rollover?

• Chomp96C
                                          ultima modifica di

@Kristi4n generalmente è consigliamo per ottimizzare i guadagni di giocare una scommessa da 100€ per volta, in quanto si riceve il bonus successivo solo alla conclusione della scommessa, se ora hai una scommessa da 100 in corso e ne piazzi un'altra la piazzerai con solo soldi tuoi, e ti servirà solo per sbloccare un'altro bonus da 10€, ma non anche per completarne il suo rollover, che completeresti se attendessi l'esito della scommessa da 100€ così da ricevere il bonus e giocarlo nella scommessa da 100€ successiva

__
                                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • pryncvP
                                            pryncv Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Buongiorno, ho già fatto 4 giocate, quante ne mancano precisamente?
                                            Come posso saperlo?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet