Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@cry298 devi attendere che venga approvata, o annullata, prima di bancare, in ogni caso devi attenerti a quello che vedi cliccando sull'icona sopra il tuo nick, e poi su storico scommesse, li deve essere scritto "in corso" sulla scommessa, non badare a quello che viene fuori appena piazzi la scommessa
-
@Chomp96 adesso mi ha dato approvata
ma non ho liquidità su betfair adesso
mi ha abbinato pochi euro
come devo fare? -
@cry298 se ce liquidità alla nuova quota utilizza questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , in alternativa puoi provare con una contropuntata su un'altro bookmaker
-
Ciao, ho appena fatto il primo deposito da 100€ e mi hanno subito dato 10€ di bonus..
Ora dopo che ho piazzato la prima scommessa, come li devo giocare i 10€ di bonus? -
@Kristi4n i 10€ bonus ti verranno utilizzati in automatico nella scommessa da 100€ che farai
-
@Chomp96 Ho gia piazzato la prima da 100€, e i 10€ sono ancora nel saldo, quindi verranno contati nella prossima scommessa ?
-
Questo post è eliminato! -
@Kristi4n i 10 che hai nel saldo sono i 10€ rimasti dal primo deposito, non quelli bonus, quando la scommessa da 100 che hai in corso terminerà ti verranno accreditati altri 10€ bonus, che verranno sempre utilizzati nella prossima giocata da 100 che farai
@TheGhostNinja no, non funziona così
-
@Chomp96 ragazzi aiuto, allora ho puntato i 100€ a 2.23 su 888, e dovevo bancare 128€ a 2.28 su Betfair, ho effettuato la bancata, ma mi ha soltanto abbinato 10.23€ di responsabilità a 2.28.. Il restante non abbinato
Come posso fare? -
@Kristi4n annulla la bancata non abbinata e segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , in ogni caso assicurati bene della bancata che devi fare, i 128€ di cui parli probabilmente si riferiscono alla responsabilità della giocata, e non alla bancata che devi fare
-
@Chomp96 si infatti scusa, è la responsabilità di 99.11
-
Ciao, la prima puntata da 100€ su 888 è stata persa, ora mi ritrovo con 20€ sul saldo, devo scommettere sempre 100€?
-
@Kristi4n si
-
Questo post è eliminato! -
@Genzer10 Quindi ora che mi ritrovo con 20€ di saldo, devo ricaricare solo 80€?
-
@Kristi4n esattamente, hai ora sul conto 10€ del primo deposito, e i 10 bonus sbloccati con la prima scommessa da 100
-
Come faccio a calcolare i loss tra una scommessa e l'altra?
Visto che in ogni puntata è inluso anche il bonus, il loss riportato dal calcolatore è comunque corretto ? -
@Kristi4n no, per calcolare il guadagno reale alla perdita che ti indica il calcolatore dovrai aggiungere un +10, se quindi ti viene che perdi 4€ con una scommessa da 100, in realtà sei in guadagno di 6€
-
@Chomp96 e se come nell'ultima scommessa cioè la seconda c'erano già 20€ euro sul saldo, devo fare sempre +10?
-
@Kristi4n certo, come detto in precedenza quei 20 sono 10 reali del tuo primo deposito, e 10 bonus, quindi dovrai sempre aggiungere un +10 per sapere il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet