Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gambabs puoi farlo senza problemi, puoi dividere le puntate per arrivare al 100€, il bonus successivo di verrà accreditato al termine di entrambe le giocate
-
scusate, quando non esce fuori su 888sport AAMS ma in stato di approvazione
cosa devo fare?
aspettare che sia validata la giocata oppure verrà annullata?
anche perchè su betfair già non ce piu liquidità quindi non potrei nemmeno bancarla -
@cry298 devi attendere che venga approvata, o annullata, prima di bancare, in ogni caso devi attenerti a quello che vedi cliccando sull'icona sopra il tuo nick, e poi su storico scommesse, li deve essere scritto "in corso" sulla scommessa, non badare a quello che viene fuori appena piazzi la scommessa
-
@Chomp96 adesso mi ha dato approvata
ma non ho liquidità su betfair adesso
mi ha abbinato pochi euro
come devo fare? -
@cry298 se ce liquidità alla nuova quota utilizza questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , in alternativa puoi provare con una contropuntata su un'altro bookmaker
-
Ciao, ho appena fatto il primo deposito da 100€ e mi hanno subito dato 10€ di bonus..
Ora dopo che ho piazzato la prima scommessa, come li devo giocare i 10€ di bonus? -
@Kristi4n i 10€ bonus ti verranno utilizzati in automatico nella scommessa da 100€ che farai
-
@Chomp96 Ho gia piazzato la prima da 100€, e i 10€ sono ancora nel saldo, quindi verranno contati nella prossima scommessa ?
-
Questo post è eliminato! -
@Kristi4n i 10 che hai nel saldo sono i 10€ rimasti dal primo deposito, non quelli bonus, quando la scommessa da 100 che hai in corso terminerà ti verranno accreditati altri 10€ bonus, che verranno sempre utilizzati nella prossima giocata da 100 che farai
@TheGhostNinja no, non funziona così
-
@Chomp96 ragazzi aiuto, allora ho puntato i 100€ a 2.23 su 888, e dovevo bancare 128€ a 2.28 su Betfair, ho effettuato la bancata, ma mi ha soltanto abbinato 10.23€ di responsabilità a 2.28.. Il restante non abbinato
Come posso fare? -
@Kristi4n annulla la bancata non abbinata e segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , in ogni caso assicurati bene della bancata che devi fare, i 128€ di cui parli probabilmente si riferiscono alla responsabilità della giocata, e non alla bancata che devi fare
-
@Chomp96 si infatti scusa, è la responsabilità di 99.11
-
Ciao, la prima puntata da 100€ su 888 è stata persa, ora mi ritrovo con 20€ sul saldo, devo scommettere sempre 100€?
-
@Kristi4n si
-
Questo post è eliminato! -
@Genzer10 Quindi ora che mi ritrovo con 20€ di saldo, devo ricaricare solo 80€?
-
@Kristi4n esattamente, hai ora sul conto 10€ del primo deposito, e i 10 bonus sbloccati con la prima scommessa da 100
-
Come faccio a calcolare i loss tra una scommessa e l'altra?
Visto che in ogni puntata è inluso anche il bonus, il loss riportato dal calcolatore è comunque corretto ? -
@Kristi4n no, per calcolare il guadagno reale alla perdita che ti indica il calcolatore dovrai aggiungere un +10, se quindi ti viene che perdi 4€ con una scommessa da 100, in realtà sei in guadagno di 6€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet