Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Nelke basta che vai nella cronologia giocate e clicchi sulla schedina che ti appare, ti darà tutti i dettagli con il codice AAMS
-
@Davide grazie mille! Il sito di 888 mi disorienta al massimo.
-
Scusate ma mi sapreste dire dove vedo nel sito la progressione del bonus? Cioè per sapere quante puntate devo ancora fare per sbloccare il bonus di benvenuto?
Qui non è che si capisca granchè...
-
@rraffaele74 la progressione è quella linea di completamento gialla, non si può sapere l'avanzamento preciso, ad occhio ti mancano 90-95€
-
@Davide Dai che cani che sono..vabbè ma mi avvertiranno quando ho finito, o devo andarci a occhio (se vedo del giallo o no)!!
Cani maledetti
-
Amici, se gioco 100 euro della benvenuto su una partita della serie A bulgara, il signor Otto Ottotto è suscettibile e potrebbe vedermi di brutto occhio?
-
@Quixetecoatl eh direi
-
i 100 euro posso giocarli anche in più scommesse vero?
-
@hanuma sì
-
@Davide solito problema,molto fastidioso. Ma il coupon Id e quello Aams sono la stessa cosa?
-
@hanuma no, sono due cose diverse, infatti appaiono su due righe distinte:
-
Ma per prelevare quanto ci stanno a verificare i documenti di solito?
-
@Onepiece88 purtroppo sono abbastanza lenti, vanno spesso oltre 7 giorni dall'invio
-
Salve, sono al livello 6 del benvenuto di 888, quante scommesse da 100 euro devo ancora fare per completare l offerta?
-
@lollomorovic in totale devi fare 10 scommessa da 100€, a quota minima di 2.00 utilizzando sempre 90€ tuoi e 10€ bonus. Quindi verifica quante scommesse hai fatto finora e di conseguenza saprai quante ne mancano
-
Salve ragazzi, come mai stamattina vado a fare una scommessa e non mi viene accettata e viene di conseguenza rifiutata?
Inoltre se ad esempio giocassi 2 scommesse da 50€ (anzichè una singola da 100) valgono ugualmente per sbloccare il bonus? -
@gabry9595 888sport, così come altri siti, ha la facoltà di mandare in approvazione, tramite operatore, una schedina. Poi, se vedono che magari hai il conto limitato o che la quota è cambiata hanno la libertà di rifiutare tale puntata
facendo due scommesse da 50€ ti qualifichi comunque
-
@Anonymous Perfetto grazie mille, ma per capire se mi hanno limitato c'è un modo?
-
-
avendo fatto delle scommesse su 888 anche per delle promo oltre alla benvenuto, non capisco se ho terminato oppure no la benvenuto.Secondo i miei calcoli sono a 8 scommesse da 100€ quota 2, però a vedere la barra direi che invece ho terminato!! Dite che posso chiedere in chat o non è il caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet