Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nait perchè betfair piazza una puntata contraria che quindi annulla l'effetto della tua bancata. è normale
-
@Enrico hai provato con più scommesse?
-
Si certo, mi manca l'ultima di benvenuto ma ho vinto le ultime 3 da cento euro. Mi chiedo come ragioni sta gente, gesticono un sito di scommesse è ovvio che qualche volta ci persono ahah prendersela per 2-300 euro vinti da me è un capriccio. Domani li chiamo voglio sentire che mi dicono.
-
@Enrico fammi sapere che dicono... giusto per accertarmi, hai provato a giocare questi 100€ su più partite e non ti viene mai confermata?
-
Sì, diverse partite a quota superiore a 2, mi avvisa che soprà una cifra variabile dovrà essere convalidata da un operatore e dopo qualche minuto me la rifiuta. Mi viene il sospetto che si tratti di un limite simile a quello di totosì, ma in tal caso non mi spiego perchè vengano rifiutate solo in seguito e non immediatamente
-
Scomparso il blocco e giocati i 100 normalmente, misteri
-
Inizio a fare anche io questa offerta!
Leggo di molti che utilizzano i 10€ di bonus per le scommesse qualificanti dei 100..
Ma non sarebbe più fruttuoso scommetterli su altre partite con rating più alti rispetti a quelli che si trovano con quota minima 2??
PS: stavo per dimenticarmi la quota minima di 2 nel piazzare la prima scommessa. Propongo un rosso lampeggiante sulle guide nella riga della quota minima
-
ragazzi, mi è appena arrivata questa mail da 888:
pare che da oggi 20 Aprile fino al 26 Aprile per ogni ricarica fatta inserendo il codice GEM10SPORT accrediteranno un 10% aggiuntivo fino ad un massimo aggiuntivo di 50 € al giorno. Mi pare una buona cosa, voi che dite ? @Claudio-NinjaBet
-
@bobby1278 l'ho appena ricevuta anche io... il problema è che hanno un rollover di 6X. dai termini:
Per essere eleggibile a ricevere la percentuale extra sulla ricarica, il giocatore deve accumulare puntate per un importo pari o superiore all’importo inizialmente ricaricato rispettando le seguenti condizioni
Scommesse a quota 2.0 o superiore
Scommesse refertate entro il 26.04.2017 alle 23:59 GMT.
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 6”, vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 6 volte l’importo del bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore.L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 6”, vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 6 volte l’importo del bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore.
-
@bobby1278 adesso faccio un po' di calcoli e vedo se riusciamo comunque a guadagnarci.. se si scommette ad un rating alto allora sì
-
@Claudio-NinjaBet pero' questo bonus potrebbe essere sfruttato da chi ha in corso le scommesse di benvenuto, giusto? al bonus di 10€ si potrebbe sommare anche questo bonus, che ne pensi ?
-
@bobby1278 sì.. se si scommette a rating molto alto e si ha abbastanza fondi su betfair, allora si riesce a guadagnare finisco i calcoli, sento la loro assistenza e carico le istruzioni
-
Anche io ricevuto, in pratica è la stessa formula di quella di pasqua. Non penso che la sfrutterò visto che non la posso cumulare ad altri bonus non mi sembra granchè profittevole. Se fosse solo il bonus da giocare a quota 2, allora sarebbe buona, ma in realtà bisogna scommetetre tutto l'importo depositato per 6 volte, ed il bonus te lo danno solo DOPO che raggiugi il 6x
-
@vagabondo sì ma l'importo depositato è 10X quindi di guadagnare si guadagna... però bisogna movimentare molti soldi
-
@Claudio-NinjaBet Si si, però come dicevo per la promozione di Pasqua (che mi ero pentito di aver accettato), in pratica con le quote attuali se ricarichi 500€ per ricevere 50€ di bonus e rigiochi tutti e 550, hai un guadagno di 28€ con un investimento di 500€+720 di responsabilità. Con gli stessi soldi posso piazzare 4x250 di flat e farci 120-180€ invece di 28€. Poi ovvio se hai liquidità disponibile prima di anadare a dormire e c'è una partita refertata stanotte a quote passabili, e non hai possibilità migliori con la flat, allor apuò avere senso.
-
-
ho ricevuto anche quella promozione, e già mi arrivò mesi fa una uguale.
Comunque ho giocato una x e l'ho vinta, ho potuto prelevare tutto tranquillamente:
Caricato 130, bonus 13 euro: scommessa di 143 euro (quindi rispettato il x6) -
@bobby1278 ho depositato 500€ e ricevuto subito 50€ (mi mancavano 40€ della benvenuto ma ne ho ricevuto 50€). ho appena scommesso sul chelsea di sabato. vediamo cosa succede al termine della partita... teoricamente dovrei ricevere altri 50€ bonus...
-
Alla fine l'ho usata anche io C'era un rating 99 allora diventava conveniente. Solo che adesso ho puntato 500€ sulla stessa partita e mi dice che deve essere autorizzata manualmente. Nel frattempo ho già bancato la liquidità disponibile. SPero non mi facciano brutti scherzi
-
@Claudio-NinjaBet in teoria dovresti ricevere i 40€ che ti mancano della benvenuto, dopo la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet