Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@paoetts se tu perdi tutte le scommesse significa che vinci su betfair e tu da betfair puoi prelevare e ridepositare su 888
-
@Anonymous hai ragione non ci ho pensato. Ti chiedo ultima cosa per 888. Se deposito 100€ e scommetto e mi arriva 10€ bonus, e perdo la scommessa teoricamente dovrei depositare 90 €, ma se deposito 100€ e scommetto, il book mi prende prima i 100€ depositati o 10€ bonus e 90€ depositati? oppure deposito sempre 100€ e alla fine dei 10 Rollover mi ritrovo 100€ bonus da poter prelevare tranquillamente?
-
@paoetts ti prende sempre prima il bonus
Quindi se scommetti 100 e perdi ti suggerisco di depositarne 90 dopo, visto che avrai 10 bonus sbloccati
-
@Anonymous come praticamente le 40 settimane di sisal, ok grazie infinitamente anonymous, sempre disponibile e gentile e chiaro!!!!! grazie
-
Appena iscritto, prima puntata già rifiutata. Iniziamo alla grande!
-
Salve, è possibile effettuare 2 o più scommesse insieme?
Oppure, devo sempre effettuarne una per volta e attendere l'erogazione del bonus al termine dell'evento?Quando ho fatto il primo deposito di 100 euro, ho ricevuto questa email. Ma allo stato attuale (sto già alla seconda scommessa di benvenuto effettuata), non ho ricevuto il bonus casinò da 5 euro! Ho cercato anche su 888casinò, ma non lo trovo.
-
@vretixik fai una scommessa alla volta e attendi l'esito prima di piazzare la successiva, in questo modo utilizzerai sempre 90 tuoi e 10 bonus.
Non attivare altre offerte durante il corso della benvenuto
-
@Anonymous Ma non mi è arrivata un'altra offerta.
Mi è arrivata un'email e da quanto c'è scritto è legata alla benvenuto. Avrei dovuto ricevere il bonus casinò da 5 euro in automatico. Ma non mi è arrivato nulla. A nessuno è arrivato il bonus casinò con la benvenuto? -
@vretixik quella è una cosa in più che magari puoi chiedere alla loro assistenza. Ho voluto io anticiparti nel commento il fatto di non attivare altre offerte durante la benvenuto
-
@Anonymous Problema risolto. Ho controllato adesso che mi hanno erogato pure il bonus casinò da 5 euro da giocare entro 60 giorni. Finisco la benvenuto e poi mi gioco il bonus casinò.
-
Esiste un chat per contattarli?
-
@vretixik sì, ma il 95% delle volte è offline
-
@Anonymous Perchè devo chiedergli se hanno validato il conto. Potresti darmi il link alla chat. Ti ringrazio.
-
@vretixik il link diretto purtroppo non c'è. E' molto semplice comunque: clicca su Cassa in alto a destra, poi clicca su Guida e infine su Chat Live
-
@Anonymous In alto a destra c'è "CASSA".
Trovato grazie! E' attivato dalle 10 alle 18, purtroppo. -
una delle poche benvenuto che ho sempre voluto saltare perchè, sinceramente, mi faceva ca**re.
però visto il periodo di magra delle ricorrenti dei vari book vediamo di metterci sotto...
subito però un piccolo dubbio:
leggendo nei T&C dice "1 blocco da 10€ ogni volta che avrà accumulato puntate per 100€ con quote pari a 2,00 o superiori su scommesse valide e refertate."
ergo, si possono fare puntate non obbligatoriamente da 100€ ma anche a cifre inferiori per trovare liquidità di bancata minori ?
-
@slf77 Si puoi spezzattarle anche
-
@TheGhostNinja grazie, ne avevo il sospetto ma preferivo conferma.
-
Ciao, stavo cominciando l'offerta. Mi sono iscritta e poi caricando i primi 100€ mi sono dimenticata di inserire il codice ITALIA, ho provato a ricaricare di 100€ con il codice ma non me lo accettano. Cosa devo fare?
-
@Stellina550 prova a contattare la loro assistenza chiedendo se cortesemente possono attivarti l'offerta benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet