Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@TheGhostNinja ho fatto un solo deposito con carta di credito (cioè il primo perchè altrimenti non erogavano il bonus) mentre tutti gli altri tramite Paypal. Ho richiesto il prelievo tramite Paypal che è il metodo più veloce, ma nonostante questo la mi richiesta inoltrata due giorni e mezzo fa non risulta ancora elaborata! Sul loro sito addirittura mi danno la possibilità di annullare la mia richiesta
-
@Sairusam ah allora dovrebbe impiegarci dai due ai tre gg lavorativi
-
Aggiornamento: è trascorso un altro giorno, ora sono tre in totale, non solo non ho ricevuto i soldi, ma il prelievo risulta ancora "in attesa di essere elaborato"...
-
@Sairusam è normale, rimarrà in attesa fino a quando non sarà effettivamente arrivato sul tuo acount paypal o carta. 888sport è il più lento dei siti con i prelievi, 3 giorni sono il minimo ma si può arrivare anche a 5 giorni
-
@Davide ok grazie, adesso me no sto tranquillo in attesa
-
Ma va fatto solo il primo deposito con carta o anche i successivi in caso di perdita della prima tranche da 100?
-
@Sairusam anche io voglio rassicurare.. anzi ho notato che I primi prelievi ci metteva fino a 5 giorni lavorativi mi pare... poi col passare del tempo e dei movimenti I prelievi arrivavano entro 1-2 giorni... poi mi hanno limitato
-
@Kleijn solo il primo, quello nel quale inserisci il codice promo.. dopo puoi depositare con altri metodi sia che vinci sia che perdi..
Ricirda invece di non prelevare prima di avere finito la benvenuto -
Scusate come vi siete organizzati:
- fate una scommessa i 100€ al giorno? Consigli per evitare problemi. Grazie
-
@AloneInTheDark io ho fatto 100 al giorno
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark io ho fatto 100 al giorno
ho letto che alcuni sono stati limitati...tu sei apposto?
-
@AloneInTheDark limitato dopo la benvenuto
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark limitato dopo la benvenuto
Ma c'è qualcuno che non è stato limitato dopo il benvenuto? Per capire come si è comportato
-
a me stamattina hanno mandato una mail dicendo che il mio conto è stato limitato e che non potrò più ricevere bonus o promozioni. Che schifo che mi fanno. A me mancavano ancora da sbloccare 4 tranches di bonus da 10. Mai fatto sure bet. Mai prelevato. Solo scommesse da 100 a rating alto. Nella sezione del mio conto si vedono ancora i bonus con scritto che ho ancora tot giorni per completare il rollover ma a questo punto credo valga di più la loro mail. Io comunque gli ho risposto ma non credo proprio cambieranno idea però fanno davvero pena. Ti attirano coi bonus e poi nemmeno te li danno.
-
@Chri_0906 ordinaria amministrazione per 888
-
@TheGhostNinja sono proprio dei cani. Gli ho scritto che andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole.
-
@Chri_0906 puoi completare e ottenere i bonus non ancora riscossi della benvenuto senza problemi, a parte problemi legati a possibili limiti di scommesse, ma questo è molto variabile, e puoi evitarlo scommettendo cifre inferiori per raggiungere i 100 totali da scommettere
-
@Chomp96 dici che quindi quei 40 euro di bonus (4x10) ancora mi dovrebbero consentire di sbloccarli?
-
@Chri_0906 si, i bonus di offerte già iniziate sono ancora perfettamente funzionanti e ottenibili
-
@Chomp96 ah meno male... almeno questo... io con quella mail credevo intendessero che mi avrebbero solo dato l'ultima tranche di 10 con la scommessa ultima che avevo piazzato ma le ultime tranche non me le avrebbero più date.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet