Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous non ci sto capendo molto ho terminato le due scommesse da 50 e questo è il risultato:
- Ho un bonus da 216 con la barra del rollover a metà (ci aspettavamo fosse completa e quindi credito)
- Ho un bonus da 10 relativo alla scommessa precedente
- Mi hanno dato anche il nuovo bonus da 10 relativo alle scommesse 50+50 terminate oggi (nonostante il blocco, bene)
- Devo avere ancora 10 euro dall'ultimo giro della promo di benvenuto (quindi mi faccio un altro giro)
Scadono tutti tra 15 giorni (un mese dall'iscrizione).
Quante altre scommesse devo fare per trasformare il bonus in credito (soprattutto i 216)?
-
@MarcoNinjaTM molto strano, sei sicuro si siano concluse entrambe le scommesse da 50€? erano entrambe a quota minima di 2? sembra che solo una delle 2 ti sia stata conteggiata per il completamento del rollover, ti mancano 50€ per completare il bonus da 216€, e hai due bonus da 10€ ancora da giocare, per quelli devi giocare 100€ ciascuno, quindi con 250€ a quota 2 li completi tutti e 3
-
@Chomp96 grazie, queste sono le scommesse giocate
Mah
-
Se vinco una scommessa su 888 posso usare i soldi della vincita per fare la scommessa successiva?
-
@Alexclss sì certo
-
C'è un modo per sapere il rollover a che punto è precisamente? Oppure l'unico modo è vedere l'avanzamento della barra sotto al relativo bonus ma senza avere riferimenti numerici?
-
@Giancaaarlo siccome la sezione Bonus non è molto semplificata, l'unico modo è quello di segnarsi le scommesse piazzate e quindi calcolare in automatico quanto manca per completare il rigioco
-
Buonasera, avrei un dubbio riguardo questa offerta. Il bonus di 10 euro viene erogato immediatamente dopo aver scommesso 100 euro? Mi pare di capire così dalla guida, quindi ipoteticamente, potrei:
-caricare 300 euro
-fare la prima scommessa da 100 e ricevere 10
-fare la seconda scommessa da 100, completare il rollover dei primi 10 e riceverene altri 10.
-fare la terza scommessa da 100, completare il rollover dei secondi 10 euro e riceverne altri 10
e così via... no? Magari sbaglio, più che altro vorrei fare più in fretta possibile, avendo a disposizione una liquidità elevata, anche se comunque penso di aspettare che inizino i campionati cpsì da avere rating e scommesse migliori.
Ringrazio in anticipo e mi scuso per eventuali errori -
@SARUZZO no, il bonus viene erogato solo al termine delle scommesse. Per cui è importante seguire la guida alla lettera e non fare altre scommesse prima che quella precedente sia terminata. Solo così potrai ricevere ed usare il bonus nella giocata successiva
-
Domanda, ma se una scommessa intermedia la faccio da 200, mi vengono erogati 20 euro di bonus?
-
Buonasera...volevo un’informazione, ieri mi è pervenuta un’email promozionale da parte di 888 ovvero un bonus su ricarica del 25 % fino a 25 euro. Ho provveduto a ricaricare e a scommettere normalmente per sbloccare i bonus della benvenuto. Siccome ho vinto sfortunatamente le scommesse sul book mi ritrovo con un bonus hot (inizialmente da 25 euro) da 120 euro circa, un bonus da 10 benvenuto sbloccato è l’ultimo bonus da 10 euro in coda (ancora da sbloccare). Quanto dovrei puntare ancora per rendere il tutto prelevabile?
-
Buongiorno, sto completando il roll 10x solo che durante la promo di benvenuto mi hanno limitato sui bonus, poi sulle puntate, ora non mi accettano nemmeno 2 euro su su quota 4..... Io adesso ho ancora 136 euro non prelevabili a causa del roll, avete qualche suggerimento su questo mio problema?
Ho segnalato il problema all'assistenza di 888 -
@marcovaske piazza puntate da 2€ su quote più basse (sempre a quota minima di 2.00)
-
@folletto8719 ogni rollover su 888 deve essere completato a parte interamente, se quindi avevi da sbloccare quel bonus da 25€ esclusivo e quello da 10 della benvenuto, per poterli sbloccare entrambi dovevi giocare 250€ a quota minima di 2, se hai scommesso di meno devi scommettere quanto ti manca per completarli, + altri 100€ per l'ultimo bonus da 10€ che hai sbloccato
-
ma se tipo ho dei bonus da 10€ che sono diventati 100 e passa, se effettuo un prelievo perdo i 100 e passa o semplicemente non potrò più ottenere i restanti 10€ bonus della benvenuto?
-
@kobra47 se hai ancora saldo bonus vincolato a saldo bonus, questo è indice di rollover non completati, e non potrai prelevare quel saldo finchè non li avrai completati, una volta completati, potrai prelevare, e se avrai altri bonus in attesa per la benvenuto non potrai più utilizzarli
-
@Chomp96 quindi se prelevo con ancora 5 x 10€ di bonus da ottenere di benvenuto, mi tolgono questi ma i soldi nei rollover restano, giusto?
-
@kobra47 puoi fare uno screen della situazione dei tuoi bonus? così la situazione sarà più chiara e evitiamo di commettere imprecisioni
-
-
@Chomp96 mi chiedevo se prelevando i soldi prelevabili perdessi i 70€ dei bonus di benvenuto da sbloccare o anche i 358,7 di bonus da rerollare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet