Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Se deposito 100 mi danno subito 10 euro di bonus, con questi posso fare due scommesse da 50 o la prima deve essere necessariamente da 100 per prendere anche il secondo bonus da 10 euro?
-
@Giancaaarlo puoi fare due scommesse da 50, ma devi attendere che terminano entrambe prima di fare altre scommesse
-
Ma bisogna depositare subito? Perchè appena iscritto mi hanno reindirizzato alla cassa, ma aspetto sempre prima che mi venga approvato del tutto il conto prima di depositare
-
@Giancaaarlo aspetta che sia tutto a posto..l'unica scadenza che devi tenere d'occhio sono i giorni per sfruttare tutti i bonus.
-
Posso fare questa benvenuto depositando con Paypal?
-
@Raisedfist88 Riporto voce da guida: "NB: Non è possibile depositare con paypal per attivare il codice, potrai utilizzarlo in seguito per i futuri depositi."
-
buonasera...è necessario depositare sola la prima volta con metodi diversi da paypal?...volendo durante la benvenuto si può depositare con paypal?
-
@folletto8719 leggi il messaggio sopra il tuo
-
Ho fatto la prima scommessa da 100 euro a quota 2.05 ma mi sono stati accreditati solo i 10 euro di bonus per il deposito. I secondi 10 euro arriveranno quando sarà refertata la scommessa o bisogna scommettere altri 100 euro?
-
@Giancaaarlo i bonus successivi si sbloccano a scommessa refertata
-
Ciao a tutti, appena ricevuti gli ultimi 10€ di bonus (ultima tranche) mi è anche arrivata una mail che mi segnalava la limitazione del mio account e un blocco su altri eventuali bonus.
Ho pensato quindi di dividere il rollover dell'ultimo bonus in 2 scommesse da 50€ (limite consentito) solamente che ho perso la prima giocata con bonus (40€+10 di bonus) ora devo completare il rollover di 100€ facendo un'altra giocata da 50 o posso prelevare ciò che rimane e salutare 888? -
@BinMatteo piazzane un'altra da 50, alla sua conclusione avrai terminato la promozione, a meno che tu ora non abbia saldo 0 sul conto, in quel caso non fare altro
-
@Chomp96 faccio l'ultima giocata e poi prelevo. Grazie!!
-
mi mancano 2 tranche da 10€ da ricevere. ho scommesso 100€ adesso su una partita che termina domani sera.. potrei fare subito un'altra scommessa da 100€ e completare la promo? oppure meglio aspettare che finisca l'altra?
-
@Ergys-Hilla non puoi xké prima bisogna completare il rollover di uno e successivamente si sbloccherà quello successivo... Puoi fare più scommesse al giorno ma l importante che prima si concluda una e venga sbloccata la tranche e successivamente potrai giocare quella successiva
-
raga ho un sacco di bonus con 0e ma ho ancora l ultimo della benvenuto di 10e non me lo sblocca non ho scomesse attive come devo fare?
-
@Naizer in che senso? Nn hai disponibilità economica? Le tranche hanno 30gg di tempo x essere completate...appena hai un po' di liquidità carichi altri 90€ e completi il rollover dell' ultima tranche...and hai poca disponibilità economica falle a poco a poco le promo ed eviti di restare in aria...;-)
-
Scusate ho cercato di piazzare una scommessa
mi è stata rifiutata. Premettendo che ho applicato il tutorial alla lettera.
Mi hanno anche mandato un bonus di ricarica del 25%. Secondo voi di cosa si tratta? -
@AloneInTheDark può capitare su alcune partite...cambia evento e nn dovresti aver problemi... X il bonus ricarica metti lo screenshot e vediamo precisamente
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark può capitare su alcune partite...cambia evento e nn dovresti aver problemi... X il bonus ricarica metti lo screenshot e vediamo precisamente
Mandata email assistenza vediamo cosa dicono. Secondo me hanno limitato.
Su due eventi diversi tennis e calcio uno da 100e e l'altro da 50e stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet