Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@sonoio quelli sono i bonus della benvenuto, sei sicuro di averne completati tutti i rollover?
-
@Chomp96 in realtà no. comunque hot bonus dovrebbe essere un bonus di una multipla se non sbaglio, il resto mi sa che sono benvenuti rimasti... ma posso accorpare tutto in un paio di scommesse? grazie
-
@sonoio hai ancora in corso due bonus benvenuto da wag 10x, e uno di un'esclusiva con wag 6x, quindi scommetti 260€ a quota 2 e li avrai completati tutti, attualmente hai del saldo sul conto?
-
@Chomp96 sì ho oltre 400 euro
-
@sonoio allora completali con gli importi che ti ho detto
-
@Chomp96 scusami ma non mi conviene andare avanti a scommesse da 10 euro sperando di perdere? 260 euro anche a un buon rating sono comunque tanti soldi persi in più no?
-
@sonoio se hai comunque 400€ sul conto devi in ogni caso scommettere tutti e 260€, puoi farlo divisi in più scommesse, ma devi comunque farlo se vuoi rendere tutto prelevabile
-
Salve, nel momento in cui vado a caricare i 100 euro e metto il codice promozionale ITALIA mi dice che non è possibile utilizzare il bonus, eppure mi sono appena iscritto
-
@Osweed contatta l assistenza del sito e poni il problema...alcuni hanno risolto così facendolo attivare direttamente dall' operatore
-
mi è arrivata la mail che mi dice che mi hanno limitato il conto di gioco per le promozioni, ma i bonus che ho in roll-over o da sbloccare non sono influenzati vero?
-
@sonoio i bonus già ricevuti non sono influenzati, solo quelli che devi ancora ricevere non ti arriveranno
-
Buonasera...si possono piazzare anche più scommesse per raggiungere i 100 euro per sbloccare i bonus?
-
@folletto8719 certo, basta che rispettino la quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille Chomp
-
Ma i bonus vengono rilasciati alla fine delle qualificanti?
-
@folletto8719 si, una volta refertate partite per 100€
-
@Chomp96 Grazie chomp...un'ultima domanda...ma i documenti vanno inviati solo in jpg
-
@folletto8719 se te li fa caricare significa che quel formato è valido, prova con i file che hai e vedi se ti da errore o meno
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Una volta fatto il primo deposito di 100 euro, se dovessi vincere la scommessa a quota 2, avrei sul conto 200 euro di vincita più 10 di bonus. Posso fare la seconda scommessa con i soldi vinti per ricevere i secondi 10 euro giusto? Oppure c'è bisogno di un nuovo deposito?
Inoltre è possibile dividere le scommesse, ad esempio farne 2 da 50 euro, e il bonus mi viene accreditato ugualmente appena raggiungo la soglia dei 100 scommessi oppure bisogna scommetterli in un'unica soluzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet