Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Jeffrey-Lebowski aspetta domani e vedi se il bonus rimasto si cancella e poi depositi
-
@Anonymous ma se prendessi quel bonus e continuassi a fare le puntate da 100, dato che c'è scritto che il bonus contribuisce alle scommesse successive, il rollover non verrebbe rispettato?
E se comunque alla fine facessi una puntata in più, non avrei comunque un guadagno in più derivante da questo bonus ulteriore rispetto a non prenderlo? -
@supergoku se vuoi puoi provare a farlo, noi sconsigliamo proprio di sfruttare altre offerte durante la benvenuto proprio per il motivo che ti ho descritto
-
@Anonymous domani scade il codice, se ricarico ora? Dura 30 gg il bonus da quando lo accreditano
-
@Jeffrey-Lebowski io ti sconsiglierei di depositare allora. Rischi che poi ti tolgano di botto tutto il bonus (anche quello che ti accreditano dalla promo esclusiva) perché è troppo strano non ti abbiano tolto i 10 dopo il prelievo
-
@Anonymous ma essendo già maturato forse non lo tolgono
-
@Jeffrey-Lebowski da t&c scrivono che i bonus presenti nel conto vengono cancellati
-
salve a tutti non so se posso prelevare su 8888 potete consiglarmi?
-
-
posso prelevare?
-
@Catabbina hai sbloccato e finito i rollover di tutti e 100€? (Intesi 10x10€) nn hai più bonus in attesa?
-
@enzobascio89 si però l ultimo ho giocato e perso solo 10 euro.. avrei giocato altri 90 in caso di vittoria.. credo
-
@enzobascio89 il problema è che ho troppi soldi fermi la
-
@Catabbina se l hai perso...hai finito il rollover ed i guadagni li avrai già su betfair....cmq se hai sbloccato tutti i bonus benvenuto allora puoi prelevare tranquillamente...altrimenti avresti perso le tranche di bonus rimanenti
-
@Catabbina vabbè se hai finito la benvenuto puoi prelevare tutto
-
@enzobascio89 no no ho finito tutto ma se non prelevo sono rovinata ho tt il capitale li… ahahahah
-
@enzobascio89 sei il top!!
-
@Catabbina preleva tranquillamente
-
scusate, per la questione del rollover, se faccio come da guida le puntate da 100, cambia qualcosa se vinco o se perdo sul book?
-
@supergoku non cambia nulla, perchè completi il rollover a prescindere giocando 100€ di volta in volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet