Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AlessandroMI Esclusivamente Dutcher. L’oddsmatcher l’ho usato solo per le primissime Benvenuto.
-
@Umber70 a saperlo....ps una curiosità ma se la scommessa si prendesse nel.book n.2 sarebbe subito prelevabile per tutti i book?
-
@AlessandroMI Assolutamente sì.
-
Una cosa, ma una partita che sull'odd è prevista alle 00:00 verrebbe sicuramente conteggiare al giorno di domani? La risposta dovrebbe essere SI ma essendo a cavallo non vorrei sorprese
-
@AlessandroMI per 888 non serve la data di inizio della partita, a meno che tu non sia prossimo alla scadenza del bonus
-
di quanto capitali disponibile avrei bisogno per completare tutta l'offerta?
-
@Pepost00 dipende molto dagli esiti delle varie scommesse, se perdi sempre su 888 ne bastano anche solo 300-400, mediamente te ne servono almeno 600-800, nel nella peggiore delle ipotesi se vinci spesso su 888 anche oltre 1000
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 Non ho capito, cosa vuol dire "non serve la data di inizio"?
-
@AlessandroMI non c'è un discorso di refertazione della partita collegata al bonus (se nn appunto un discorso di scadenza del tempo x il completamento del rollover) quindi o finisce es. Stasera o domani nn ti cambia nulla...nn è come il.bonus di Snai x portare un esempio
-
@enzobascio89 siccome le sto facendo assieme mi sono confuso ahah ma fosse stata su snai questa situazione come considerano l orario 00:00?
-
@AlessandroMI io credo venga considerata il giorno dopo in quanto il giorno prima termina alle 23:59:59
-
@NinjaRaiden grazie, ps ma il tennis sarebbe da evitare con 888 o no?
-
salve, una info, ma su 888sport non bisogna fare la verifica del conto gioco inviando il documento?
-
@ciccio04 devi inviare il tuo documento per convalidare il conto. Clicca su Ricarica e sulla sinistra trovi la sezione per allegare i documenti
-
@Anonymous ok
-
@AlessandroMI il problema con il tennis è che ci sono molti ritiri e rinvii quindi evitalo se puoi per il momento
-
@NinjaRaiden cosa succederebbe se qualcuno puntasse sul tennis e poi venisse cancellato l'incontro? I soldi puntati su 888 e betfair che fine fanno? Ritornano tutti?
-
@AlessandroMI si esatto, ma solo dopo accertato che l'incontro venga rimandato dopo 3 giorni
-
@AlessandroMI su Snai devi considerare che la partita viene considerata ai fini del rimborso giornaliero nel giorno in cui viene refertata quindi se termina dopo le 23.59 di oggi (x esempio alle 2.00 di notte) verrà considerata x il giorno di fine evento quindi domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet