Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Umber70 come diamine hai fatto che sto trovando tra il 93 e il 95? Buon per te. Mi sa che se continua così ci farò 30-40 euro...immagino con dutcher...avessi saputo prima.... me ne restano 4 da fare.
-
@AlessandroMI Esclusivamente Dutcher. L’oddsmatcher l’ho usato solo per le primissime Benvenuto.
-
@Umber70 a saperlo....ps una curiosità ma se la scommessa si prendesse nel.book n.2 sarebbe subito prelevabile per tutti i book?
-
@AlessandroMI Assolutamente sì.
-
Una cosa, ma una partita che sull'odd è prevista alle 00:00 verrebbe sicuramente conteggiare al giorno di domani? La risposta dovrebbe essere SI ma essendo a cavallo non vorrei sorprese
-
@AlessandroMI per 888 non serve la data di inizio della partita, a meno che tu non sia prossimo alla scadenza del bonus
-
di quanto capitali disponibile avrei bisogno per completare tutta l'offerta?
-
@Pepost00 dipende molto dagli esiti delle varie scommesse, se perdi sempre su 888 ne bastano anche solo 300-400, mediamente te ne servono almeno 600-800, nel nella peggiore delle ipotesi se vinci spesso su 888 anche oltre 1000
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 Non ho capito, cosa vuol dire "non serve la data di inizio"?
-
@AlessandroMI non c'è un discorso di refertazione della partita collegata al bonus (se nn appunto un discorso di scadenza del tempo x il completamento del rollover) quindi o finisce es. Stasera o domani nn ti cambia nulla...nn è come il.bonus di Snai x portare un esempio
-
@enzobascio89 siccome le sto facendo assieme mi sono confuso ahah ma fosse stata su snai questa situazione come considerano l orario 00:00?
-
@AlessandroMI io credo venga considerata il giorno dopo in quanto il giorno prima termina alle 23:59:59
-
@NinjaRaiden grazie, ps ma il tennis sarebbe da evitare con 888 o no?
-
salve, una info, ma su 888sport non bisogna fare la verifica del conto gioco inviando il documento?
-
@ciccio04 devi inviare il tuo documento per convalidare il conto. Clicca su Ricarica e sulla sinistra trovi la sezione per allegare i documenti
-
@Anonymous ok
-
@AlessandroMI il problema con il tennis è che ci sono molti ritiri e rinvii quindi evitalo se puoi per il momento
-
@NinjaRaiden cosa succederebbe se qualcuno puntasse sul tennis e poi venisse cancellato l'incontro? I soldi puntati su 888 e betfair che fine fanno? Ritornano tutti?
-
@AlessandroMI si esatto, ma solo dopo accertato che l'incontro venga rimandato dopo 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet