Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous ho maturato un bonus da 10€ per aver giocato una tripla a quota 2. Secondo te verrà preso prima questo o la prossima tranche da 10€ del bonus benvenuto?
-
@phileas-fogg bella domanda
dovrebbe prendere il primo dei due che ti è stato accreditato
-
@anonymous quindi prima finisco le tranches di benvenuto e poi attinge questo allora. Tra l'altro quest'ultimo dura 60gg quindi ho un po' più tempo.
Ottimo grazie! -
salve, una volta che deposito i 100 euro devo rigiocare sempre questi 100 euro per 8 volte, ho capito bene?
-
@andrydelia devi giocare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina, in modo da utilizzare sempre 90 tuoi e 10 bonus
il procedimento lo ripeti per 9 volte e all'ultima ti basterà giocare l'ultimo bonus di 10 a quota alta in modo da perdere sul book e trasferire i guadagni su betfair
-
io ho ricevuto ieri la mail di limitazione del conto di gioco con congelamento dei bonus residui (fortunatamente avevo già sbloccato 90 dei 100 euro totali). Paradossalmente la mail mi è arrivato dopo aver piazzato una scommessa da 100 euro (importo uguale a tutte le altre) che però per errore mio non avrebbe sbloccato il bonus (era 1.90 la quota e non 2). Qualcuno ha subito blocchi simili?
-
@mino sì, hanno limitato un po' di ninja. solitamente dopo averli spremuti per bene (inviano spesso bonus esclusivi sui depositi molto alti).
-
QUINDI ME LA CONSIGLIATE QUESTA OFFERTA O NON NE VALE LA PENA?
-
@andrydelia se hai abbastanza liquidità certo, sono pur sempre 35-40€ di guadagno (anche di più se trovi buoni rating)
-
salve
è normale che dopo aver perso la decima e ultima parte del bonus benvenuto mi restino 10 euro tra i bonus immediati con valore corrente pari a zero? -
-
@user2222 prova a ricontrollare le giocate dal profit tracker per vedere se hai giocato tutte e 10 le tranche correttamente
-
una INFO
se ho capito bene
1° faccio versamento di 100 € e mi danno 10€ bonus (saldo 110€)
2° punto e banco 100€ seguendo le condizioni di puntata (saldo 10€)
3° perdo (esempio) e ricevo 10 € bonus (saldo 20€)
4° verso 80 € che con i 20 € del saldo mi fanno scommettere come al punto 2.(saldo 0 €)
3° perdo (esempio) e ricevo 10 € bonus (saldo 10€)
4° verso 90 € che con i 10 € del saldo mi fanno scommettere come al punto 2.(saldo 0 €)
etc etc..
è esatto? -
@gsicuro esatto
-
SALVE, quante volte posso giocare 100 euro? 10 volte per completare la benvenuto giusto?
-
@andrydelia sì, giochi 100 quando la scommessa precedente è terminata, per 9 volte.. l'ultima invece potrai scommettere 10€ e puntare a perdere nel book trasferendo il guadagno su betfair
-
a me alla terza scommessa mi hanno dato il bonus di 8€ e non di 10€!! ora ho un bonus di 70€.. sto sbagliando qualcosa?
-
@shadowblade hai giocato sempre 100€ alla volta?
-
no, ne ho fatte 2 da 100 e due da 50.
-
@shadowblade molto strano, se hai scommesso 50+50 come terza scommessa devono per forza accreditarti 10€ altrimenti contatta l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet