Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Stiglitz qualsiasi bonus ulteriore ha rollover 6x e richiede di essere completato in aggiunta al rollover del bonus di benvenuto. Puoi farlo quindi, ma sai già che dovrai scommettere 160€ per sbloccare entrambi i bonus dopo
-
salve a tutti.. oggi su 888 c è un bonus su una multipla di 20 euri..se faccio la multipla poi devo scommettere solo 80 per quella della benvenuto oppure devo fare prima quella da 100 e poi multipla?
-
@Davide oppure basta perdere almeno la multipla
-
@Catabbina se rispetti la quota minima di 2.00, basteranno solo altri 80€ per la qualificante successiva di benvenuto
-
@Davide ma quota per selezione o totale multipla?
-
@Catabbina totale
-
@Davide allora conviene proprio farla..
-
@Chomp96 quindi potrò concluderla e al massimo per il futuro nada? Eurobet invece mi bloccò subito al terzo giorno e fui costretto a fermarmi. Nella mia testa la limitazione vorrebbe dire stop.
-
@AlessandroMI dipende sempre da che intenzioni ha 888
-
@AlessandroMI esatto, ogni bookmaker adotta il suo metodo di limitazione, nel caso di 888 funziona come ti ho detto
-
@Chomp96 ok quindi nessun problema. Un paio di cose, nel profit tracker dovrò inserire in normal 90 e in BR 10 per ogni scommessa giusto? Il guadagno è la differenza tra le 2 mi pare. Per la prima con saldo reale dovrei andare in perdita totale ma tanto poi nella seconda avrei 80 reale e 20 bonus( potrei cmq fare 90-10 perché non dovrebbe cambiare molto).Altra cosa, con la fine dei campionati maggiori ci sono meno partire e soprattutto campionati minori e si dovrebbe di norma evitare...
Meglio il tennis ok però per il calcio che si fa? Bisogna sempre aspettare la fine di ogni partita per passare alla successiva? -
@AlessandroMI basterà scrivere nel profit tracker una sola riga, con 90 in soldi reali e 10 in quelli bonus, e compilando gli incassi di punta e di banca avrai i guadagni finali, la prima che fai è anch'essa con 90 reali e 10 bonus, per il calcio a breve inizieranno competizioni importanti come le qualificazioni agli europei, coppa d'africa e coppa america, per ottimizzare i guadagni attendi ogni volta la conclusione della scommessa da 100 precedente
-
@Chomp96 ho visto che mediamente si parla di metà Giugno per l'inizio di queste competizioni e avendo appena rinnovato il premium non vorrei buttare tempo visto che per le altre benvenuto non posso ancora farle. C'È pero in corso il mondiale under 20 e il roland garros quindi potrei anche iniziare.
-
Buongiorno, per caso sapete se è possibile in qualche modo abbinare l'offerta di benvenuto 88sport con il codice Italia e nello stesso tempo sfruttare la quota migliorata di tottenham liverpool sempre su 888? Dai T&C dell'offerta di benvenuto leggo "Questa promozione non è cumulabile con altri bonus di Benvenuto o in generale con altre promozioni"
Ma mi chiedo se sia possibile comunque fare la scommessa da 5 euro a quota migliorata con 10 di quelli bonus dati al primo deposito dei 100 -
@Thileedo purtroppo no, lo scrivono chiaramente nei termini e condizioni
-
@Anonymous Ciao, dovrei iniziare questa benvenuto ma vedo che i rating al massimo sono del 92-93%.... secondo te vale la pena aspettare le prossime competizioni che inizieranno da giorno 5 o cmq, visto che come guadagno nella guida scrivete minimo 30 euro, ci starebbero come giocate?(92-93% sarebbero come guadagnare 2-3 euro x 10 giocate sarebbero i 30 diciamo nella speranza che dal 5 ci siano rating migliori per aumentare il guadagno oltre i 30 euro). Grazie
-
@AlessandroMI difficilmente riuscirai a trovare rating del 97-98% a quota minima di 2.00, quindi vanno benissimo anche rating 92-93%
-
@Anonymous in realtà spererei dal 94 al 96.... è per quello che non ho iniziato al momento.
-
@Anonymous mi confermi che saranno 9 le puntate/bancate da dover effettuare?
-
@AlessandroMI sono 10 (perché le tranche da 10€ sono 10)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet