Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@phileas-fogg ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@didocarlo Sì! Oggi io mi sono accontentato di un +4.60€ (rating 94.6%) su Atletico-Roma che combinato con un'altra bancata sulla stessa partita dovrebbe farmi arrivare al 95% circa.
Dopo 2 settimane di studio ho capito che da questo book tutto quello che è sopra il 94/95% è oro colato e se si vuole ottimizzare il profitto bisogna andare live.La seconda parte mi è nuova, cosa intendi per "combinato con un'altra bancata"?
-
Mi è venuto un dubbio: si possono scommettere più di una partita in contemporanea senza aspettare l'esito della precedente o bisogna sempre aspettare che quella prima termini? Grazie.
-
@starbuck aspetta l'esito della scommessa precedente per piazzare la successiva, così massimizzi i guadagni
-
Ciao a tutti,
non ho capito come faccio a trovare scommesse a quota minimo 2 e con rating minimo 95...mi potete spiegare meglio come fare?
grazie in anticipo -
@ginevrafelice puoi provare in live o seguire queste indicazioni:
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@phileas-fogg Ciao PF da quest'offerta, con i rating che si trovano in questo periodo si ricavano circa 35-40€. Il consiglio che posso darti è quello di puntare a finire tutte e 10 le scommesse, non aspettare per forza di trovare rating alti altrimenti rischi di trovarti a ridosso della scadenza senza aver monetizzato tutte le tranche.
Inoltre sarebbe perfetto combinare una bancata, che fai per quest'offerta, su un evento dove hai già bancato un altro esito, di una stessa partita, in modo da poter ridurre la percentuale di trattenuta sulle vincite di Betfair, e quindi avere un guadagno maggioreOltre a ciò, se non per qualche 95-98% di rating che vengono fuori, dovrai stare sempre sui 93%, anche 94
-
@anonymous grazie!
ma in live come faccio? sull'oddsmatcher non compaiono le partite in live...e se ne seleziono una sull'oddsmatcher che deve ancora essere giocata, come faccio poi a verificare che il rating sia salito? -
@ginevrafelice devi ovviamente confrontare manualmente le quote in Live
-
@didocarlo leggi il post di @Anonymous poco sopra quest'ultimo mio.
-
Ciao a tutti,
secondo voi l'offerta esclusiva ricevuta ieriPiazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti ora !
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2.
Cordialmente,
Il team di 888sport.itconcorre anche alla maturazione della tranche di benvenuta da 10€? In fondo la quota minima sarebbe due e la scommessa sarebbe una tripla...
EDIT mi rispondo da solo, SI, come da Termini & Condizioni
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse multiple di importo minimo 20€ contenenti almeno 3 selezioni e quota minima 2.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa multipla qualificante viene piazzata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
Anzi, una domanda ce l'avrei:
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse multiple di importo minimo 20€ contenenti almeno 3 selezioni e quota minima 2.
Si intende quota minima 2 per ciascuna selezione o dell'intera multipla?
-
@phileas-fogg scritta così dovrebbe intendersi quota minima di 2 nell'intera multipla
-
Ragazzi secondo voi se gioco due scommesse contemporanee da 100€ me le conteggiano entrambe per il bonus?
-
@uappete ti conviene puntare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina così massimizzi il guadagni e puntando ogni volta 100 soddisfi il rollover del bonus
-
@anonymous ho maturato un bonus da 10€ per aver giocato una tripla a quota 2. Secondo te verrà preso prima questo o la prossima tranche da 10€ del bonus benvenuto?
-
@phileas-fogg bella domanda
dovrebbe prendere il primo dei due che ti è stato accreditato
-
@anonymous quindi prima finisco le tranches di benvenuto e poi attinge questo allora. Tra l'altro quest'ultimo dura 60gg quindi ho un po' più tempo.
Ottimo grazie! -
salve, una volta che deposito i 100 euro devo rigiocare sempre questi 100 euro per 8 volte, ho capito bene?
-
@andrydelia devi giocare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina, in modo da utilizzare sempre 90 tuoi e 10 bonus
il procedimento lo ripeti per 9 volte e all'ultima ti basterà giocare l'ultimo bonus di 10 a quota alta in modo da perdere sul book e trasferire i guadagni su betfair
-
io ho ricevuto ieri la mail di limitazione del conto di gioco con congelamento dei bonus residui (fortunatamente avevo già sbloccato 90 dei 100 euro totali). Paradossalmente la mail mi è arrivato dopo aver piazzato una scommessa da 100 euro (importo uguale a tutte le altre) che però per errore mio non avrebbe sbloccato il bonus (era 1.90 la quota e non 2). Qualcuno ha subito blocchi simili?
-
@mino sì, hanno limitato un po' di ninja. solitamente dopo averli spremuti per bene (inviano spesso bonus esclusivi sui depositi molto alti).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet