Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
salve..posso prelevare tra un bonus e l altro? sto vincendo scommesse surreali ho troppi soldi fermi su 888 :(((
-
@Catabbina NO...se prelevi perderai i bonus in attesa e se hai saldo che concorre al rollover ti storneranno anche quello...se non puoi continuare più xké hai troppi fondi sul book, PRIMA concludi il rollover, controlli se hai saldo collegato ai bonus...e dopo di che se tutto il credito è prelevabile (non collegato ai bonus successivi) puoi prelevare ma perderai tutti gli altri bonus in attesa x la benvenuto.
-
@enzobascio89 uff che peccato… oggi ho vinto una scommessa a quota 4.5
-
@Catabbina e vabbè pazienza... è il rischio che si corre...valuta tu se puoi continuare continua
-
ho una domanda su questa promozione di benvenuto:
per inserire i dati dei bonus nel profit tracker siccome tutte le 10 scommesse le ho fatte in modalità normale (quindi nel profit tracker venivano segnate sempre le perdite) alla fine per inserire il bonus nel profit tracker creo manualmente una nuova riga con guadagno di 100 euro giusto? -
@poal98 ti basta segnare ogni scommessa mettendo 90 su Soldi Reali e 10 su Bonus, con il relativo incasso punta/banca
-
@AlessandroMI è vero che spesso si viene limitati, ma la cosa non è comunque automatica e certa in tutti i casi, in ogni caso la limitazione per 888 non comporta il mancato accredito dei bonus, i bonus della benvenuto li riceverai ugualmente, non potrai ricevere solo le future promozioni
-
buona sera sono riuscito a contattare paypal e la loro risposta non è stata esaustiva.... hanno detto che il sistema di sicurezza sta bloccando tutti i i miei depositi quindi di riprovare tra 28 ore oppure cambiare metodo di pagamento, onestamente ho paura a fare altre iscrizioni per ottenere altri bonus perchè se non riesco a depositare rischio di perderli, pensate che aprire una postpay sia la soluzione migliore?
-
@polifronesimone sì, ti conviene nel frattempo utilizzare la carta
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous
ok siccome le scommesse le ho gia fatte e salvate nel profit tracker il risultato che si ottiene utilizzando il metodo che ho proposto è uguale giusto? -
@poal98 sì, il risultato è il medesimo che gare 10 giocate da 100€ in modalità normale e poi fare una riga vuota con un guadagno di 100€
-
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti ora !
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2.
Ciao, ho ricevuto questa mail. Sono arrivato alla 7^ scommessa da 100 euro, mi conviene effettuare questa multipla o rischierei di incasinarmi coi bonus ed eventuali rollover?
-
@Stiglitz qualsiasi bonus ulteriore ha rollover 6x e richiede di essere completato in aggiunta al rollover del bonus di benvenuto. Puoi farlo quindi, ma sai già che dovrai scommettere 160€ per sbloccare entrambi i bonus dopo
-
salve a tutti.. oggi su 888 c è un bonus su una multipla di 20 euri..se faccio la multipla poi devo scommettere solo 80 per quella della benvenuto oppure devo fare prima quella da 100 e poi multipla?
-
@Davide oppure basta perdere almeno la multipla
-
@Catabbina se rispetti la quota minima di 2.00, basteranno solo altri 80€ per la qualificante successiva di benvenuto
-
@Davide ma quota per selezione o totale multipla?
-
@Catabbina totale
-
@Davide allora conviene proprio farla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet