Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ok, perfetto, ti ringrazio ancora
-
@Chomp96 appare un messaggio al momento della transazione in cui dice che paypal al momento non può effettuare l'operazione, mi era già successo ma dopo un ora ero riuscito ad effettuare il deposito, sta volta no, è un giorno e mezzo che non riesco, ho fondi sia sul conto associato a pay pal che sul conto paypal stesso
-
@polifronesimone molto strano, prova a scrivere alla loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 quindi scrivo a888 senza contattare paypal?
-
@polifronesimone si, se riesci a depositare sugli altri siti è un problema di 888
-
@Chomp96 non ho provato in questo giorno e mezzo con altri siti perchè ho deciso di risolvere i bonus uno alla volta per avere tutta la potenza di fuoco a disposizione....
-
@Chomp96 HO PROVATO A FARE UN DEPOSITO IN UN ALTRO SITO E NON FUNZIONA.... DOMANI DEVO QUINDI CONTATTARE PAYPAL
-
Scusate se interrompo, ma andando a inserire 100 euro nell'importo puntata con calcolatore impostato su normale, il guadagno atteso segnato, è corretto? Perchè alla fine cosi facendo il calcolatore pensa che stiamo giocando 100 euro nostri, quando in realtà sono 90 nostri, e 10 bonus
-
@Lukos in realta x vedere il guadagno netto...dovrai aggiungere 10 alla perdita che ti calcola l'odds ipotesi... ti spunta -4 , aggiungi +10= +6 guadagno netto
-
perfetto grazie
-
Ho due domande:
• I 10€ bonus vengono erogati a fine scommessa o a fine partita?
• Ad inizio discussione @Claudio-NinjaBet diceva che si può anche scommettere 300€ (ad esempio) e ricevere bonus 30€ ma ora leggo da @Chomp96 che bisogna per forza scommettere 100€ alla volta. Qual è la verità?Grazie
-
@Umber70 devi scommettere 100 alla volta...i bonus vengono sbloccati alla fine della partita(che coincide con il completamento del rollover se scommetti 100€ alla volta). Non puoi puntare di piu
-
@enzobascio89 Perfetto allora, grazie!
-
@Umber70 figurati
-
Ciao vorrei fare questa benvenuto ma i campionati maggiori sono terminati e ci sono partite di campionati strani...onde evitare limitazioni vorrei un consiglio su come muovermi visto che di norma certi campionati non andrebbero giocati ma nel periodo da oggi a Settembre cosa posso fare? Grazie
-
@AlessandroMI tanto ti limiterà ugualmente. Comunque ci sono sempre delle partite su cui scommettere. Non per forza sul calcio. Ora c'è il French Open sul tennis ad esempio
-
@NinjaRaiden che vuol dire mi limiterà ugualmente? Siccome ci sono già passato su eurobet vorrei evitare e in caso la salto...se è meglio non farla la eviterò.
-
@AlessandroMI a me ha limitato subito dopo aver fatto la benvenuto nonostante scommettessi su campionati maggiori.
-
@NinjaRaiden non capisco questi book...fanno le promo e poi alla prima scommessa bloccano...sono loro a chiedere di puntare 100...non capisco
-
@AlessandroMI già, anche io me lo chiedo ma vabbè, loro hanno il coltello dalla parte del manico. Noi possiamo solo cercare di essere il più stealth possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet