Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@noone sì, ti fermi una volta scommessi 100€, a quel punto devi aspettare il termine delle scommesse
-
per trovare rating migliore posso distribuirle in 2 o piu puntante sempre a quota 2?!?
se si devono essere puntate dello stesso evento? -
@DueCuoriUnaCapa se sono sullo stesso evento, che senso avrebbe dividerle?
Puoi suddividerle in più parti su partite diverse, fino ad un totale di 100€, dopo di che dovrai attendere il termine di ognuna prima di puntare altri 100€
-
@DueCuoriUnaCapa possono essere più puntate di eventi diversi, tieni bene i conti dei 100€ però
-
@Chomp96 Allora sono arrivato a capo della situazione, dall'assistenza mi hanno detto che dipendeva dal fatto che il bonus di 12€ in questione, nonostante avessi completato il rollover 6x, non si era aggiornato e mi dava un importo prelevabile inferiore di esattamente 12 € per questo motivo.
Adesso, se ho capito bene e ve ne chiedo conferma, 888sport con questi bonus si regola così:- se giochi l'intero bonus e lo perdi ma avevi sul conto del saldo reale a parte, ti fanno completare il rollover ugualmente a differenza dei rollover degli altri bookmaker.
Sono arrivato a questa conclusione perché con quel bonus di 12 € avevo avuto 37,80 € di vincite, così ho puntato 40 € e questa volta ho perso e quindi avrei dovuto concludere ed invece avevo saldo reale e mi hanno fatto completare il rollover 6x lo stesso...che poi per giunta non si aggiornava!
- se giochi l'intero bonus e lo perdi ma avevi sul conto del saldo reale a parte, ti fanno completare il rollover ugualmente a differenza dei rollover degli altri bookmaker.
-
@fabioninja sì, molti dei bonus esclusivi di 888sport comportano un rollover obbligatorio a prescindere dal fatto che perdi o meno l'importo del bonus
-
Scusate, in merito alle scommesse rifiutate mi è arrivata questa mail :
"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it."
Pertanto non posso finire la benvenuto giusto? -
@noone purtroppo non potrai ricevere ulteriori tranche per via della limitazione
-
Ciao, c'è una mail di 888 in cui posso inviare i documenti per la verifica del conto?
-
@Stiglitz sì, al trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Stiglitz supporto@888.it o anche attraverso il loro stesso sito
-
@Anonymous grazie... Quindi scarico e passo ad altro giusto?
-
@noone sì, fatto il prelievo passa al bonus successivo
-
@Davide ok grazie
-
@Davide scusami un ultima volta, andando a fare il prelievo vedo che comunque 10 euro di bonus non prelevabili ci sono...posso fare il rollover oppure una volta ricevuta la mail di blocco la situazione si "congela"?
-
@noone sì, puoi completare il rollover del bonus che hai già nel conto e poi prelevare tutto
-
Mentre stavo facendo questa benvenuto mi è arrivata questa mail e vorrei partecipare alla promozione. Non riesco a capire se la multipla deve avere quota totale di 2 o ogni singolo evento deve essere a quota minima 2??
-
@gianfr94 Ciao....la promozione ti indica 2 come quota minima della multipla..quindi molto buona
-
salve posso scommettere pian piano, mi spiego meglio: ora scommetto 30€, domani gli altri 70 € perchè non riesco a coprire la responsabilità. grazie
-
@gabrielezullo volendo puoi farlo, il bonus successivo ti verrà accreditato una volta che si referteranno scommesse per 100€, se hai poca liquidità in ogni caso non avresti dovuto iniziare questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet