Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@PonziPilati in realtà è quasi preferibile perdere su 888sport rispetto a vincere, dato che i prelievi sono vietati per tutta la durata della promozione. In questo modo hai sempre i soldi pronti su betfair dove li potrai anche prelevare.
-
@Davide Questo ho capito, se scelgo di prelevare perdo i bonus ancora non attivi. Se ho capito bene quello che è scritto nell'offerta, per sbloccare i 9 bonus (1 è dato dopo la registrazione) devo puntare ogni volta 100 euro, dunque 100*100=10000 euro. Oppure ho capito male?
-
@PonziPilati sì, hai capito bene, dovrai fare 10 scommesse da 100€ ciascuna per sbloccare tutti i 10 bonus
-
@Davide Quindi se non ho disponibilità di 10000 euro:
-dopo ogni scommessa prelevo 100 euro da betfair e li ricarico su 888sport
-non mi iscrivo a 888sport
Giusto? -
@PonziPilati esatto
-
@Davide Grazie mille!!!
-
Ciao! Ho giocato l'ultima delle 10 scommesse da 100€ per completare l'offerta di benvenuto perdendo sul bookmaker. Tuttavia ho vinto un paio di precedenti partite e qualche esclusiva per cui ho parecchi soldi sul conto di 888sport. Ora lo stato del bonus di benvenuto mi segna 0€, ma la barra di avanzamento è ancora circa a metà. Il saldo del mio conto è TUTTO prelevabile. Rischio di perdere quanto vinto se il bonus scade senza che la barra sia piena?
-
@Meteo02 se tutto il saldo è reale (non bonus) non ti verrà dedotto nulla e puoi anche subito prelevare il tutto
-
@Davide Sì, è tutto reale! Grazie!
-
Che sfiga all ultimo bonus mi è arrivata la mail di limitazione che non mi da la possibilità di sfruttare il bonus25 sulla ricarica, maledetti, tra l altro su 10 solo 4 ne ho vinte su 888...
-
Ciao, io ho piazzato ieri sera la 4* scommessa e stamattina mi è arrivata questa mail: "A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it."
Cosa vuol dire?
-
@johnnykeyboard vuol dire che 888 non si smentisce mai..ti hanno escluso dalle promozioni e di conseguenza potrai finire di sbloccare solo il bonus già nel saldo,mentre non potrai ricevere i restanti,comunque non ti preoccupare troppo che non sei ne il primo ne l'ultimo,a me hanno bloccato al nono bonus.
-
@cartineoro quindi vedo l'esito della scommessa di oggi (sperando di perderla a questo punto), che è la quarta della serie, e poi prelevo perchè tanto i 10 Euro dopo ogni scommessa non me li dà più?
-
@johnnykeyboard purtroppo non riceverai altri bonus aggiuntivi oltre a quelli che hai sbloccato già e di conseguenza ciaone a 888 sport.
-
@cartineoro grazie mille!
-
@johnnykeyboard figurati,buona giornata.
-
Salve, ho effettuato la registrazione ed oltre al bonus di 100 euro di benvenuto mi è arrivata una mail dove posso attivare un altro bonus da 20euro se ricarico 20 con codice diverso da ITALIA. Nella mail c'è scritto:
"E per te che non hai ancora ricaricato il conto, l’offerta si aggiunge a quella normalmente prevista con il Bonus di Benvenuto!"
Ho provato a selezionare "contatti" sul sito ma non mi reindirizza a nessuna pagina. La mia domanda è, devo fare due depositi separati? Uno da 100 con codice ITALIA e un altro da 20 con il codice fornitomi? -
Vorrei essere sicuro per evitare di perdere i bonus, se a voi è capitato, potete aiutarmi pls
-
@PonziPilati non attivare altre offerte durante la benvenuto, altrimenti sballi i rollover delle tranche. Sfrutta quindi tutta la benvenuto e poi sfrutterai le esclusive/ricorrenti che offrono
-
@Anonymous l'offerta mi scade il 19/05, quindi dici di non usufruire di altre ricorrenti finchè non ho completato la benvenuto. Non potrei usare quei 20 bonus+10 della benvenuto e quindi caricare 70 per ottenere il secondo bonus da 10 della benvenuto? Se questa giocata la punto ad una quota alta così da ricevere i soldi in betfair e non entrare nel rollover? Oppure intendi che sballerei i 10x10 bonus che otterei con la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet