Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous e come faccio a capire quanto bancare sia l'1 sia l'x?
-
@mattiacalo non c'è un modo per capirlo.. quando sfrutti un'offerta, ad esempio su Gioco Digitale, e banchi sulla partita Barcellona v Real Madrid, quando andrai a scegliere la partita per la puntata su 888 potrai valutare di puntare su quell'evento specifico (cambiando esito)
-
Seraa avrei bisogno di un illuminazione, siccome mi sono un po' incartato con questa offerta, ho ancora questi bonus, due da 10€ di benvenuto e uno da 25€ ricevuto dopo una ricarica, praticamente per completarli dovrei scommettere ancora € 200+150€ giusto ?
-
@4r7ur0 si esatto.. non puntare 200 peró, ma punta prima 100, poi 150, poi attendi che la prima termini e piazzi l'ultima da 100
-
Ok grazie mille @Anonymous mo bisogna trovare le partite giuste ahahaha
-
Roba stranissima. Chi mi illumina? Ha iniziato oggi la benvenuto. L'oddsmatcher mi ha trovato un bel 95 abbondante di rating. La partita è Brest(2.23/2.26bancata)-sochaux (league 2 francese) . Mi ha abbandonato solo 21 euro. 79 sono in attesa di essere abbinati. Il problema è che adesso la bancata è a 270(!!!)non 2,7 proprio 270! Come è possibile?
-
@combinaguai attendi che venga inserita maggior liquidità.. altrimenti puoi coprirti su betflag
-
@anonymous intanto grazie. Aspetto fino a pochi istanti prima dell'inizio del match prima di bancare su betflag oppure già adesso dopo?
-
@combinaguai aspetta fino mezz'ora prima e poi se la situazione non cambia, banca su betflag
-
@Anonymous quando ho piazzato la prima scommessa da 100 mi considera i 10 di bonus benvenuto ?
Quindi come se io avessi giocato 90? -
@Anonymous
Io ho depositato 200 euro poi ho effettuato la prima scommessa da 100.
Oggi nuovamente un altra giocata da 100.
Mi ritrovo con 20 euro di credito, come mai ?
Questi 20 euro sono i due bonus da 10 + 10 della prima e seconda giocata ? -
@marcobet ogni puntata ha utilizzato automaticamente 90 tuoi e 10 bonus, quindi è normale che ti ritrovi ora con 20€.. non sono bonus ma sono credito reale. Al termine della tua seconda scommessa ti ritroverai con 30€ (se la scommessa risulti perdente nel book) e ti basterà ricaricare 70 per piazzare la terza
-
Ok va bene grazie.
Se dovessi prelevare finita la seconda trance posso prelevare quei 30 ? @Anonymous -
@marcobet devono prima essere giocati
Le vincite comunque certo, puoi prelevarle anche se devi ancora terminare la promozione
-
@Anonymous quindi la migliore cosa sarebbe vincire su betfair..
almeno avrei solamente la perdita di una tranche da 10 -
@marcobet che tu vinca o che tu perda poco conta, il guadagno è identico.. se perdi nel book devi ricaricarlo, se perdi su Betfair devi avere nuova liquidità per la bancata successiva
-
@Anonymous no ma quello che volevo capire, che se non finissi tutte le tranche e faccio prelievo, avrò della perdita ?
-
@anonymous e se non ci fosse la League 2 francese su betflag?
-
@combinaguai ci si può coprire con una contro puntata in Doppia Chance.. quando gioca la partita?
-
@marcobet no, ogni volta che scommetti 100€ incrementi il guadagno.. puoi anche decidere di sfruttare anche solo la prima tranche e saresti comunque in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet