Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Ma resta il fatto che io avevo scommesso 90 euro (togliendo i 10 di bonus) a quota 2 e me ne sono ritrovati 90, mi hanno tolto praticamente tutti i bonus che ho ricevuto dalla vincita?
-
@FATO2227 sì, è così, ti tolgono qualsiasi somma bonus. Se giochi un bonus e vinci con esso, ti tolgono la vincita se non avevi completato il rollover
-
@Davide Ho perso la bellezza di 110 euro quindi
Grazie mille in ogni caso -
@Anonymous ho prelevato 408€ e ricevuto accredito su paypal. nonostante cio' nel mio conto gioco risulta il saldo comprensivo dei 10€ di bonus sbloccato e gli altri 5 da sbloccare. E' normale? io ancora non mi fido a puntare nonostante dal sito sembrerebbe il contrario
-
Mi è stato comunicato via mail che ho il diritto a questo bonus:
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!Le condizioni sono le seguenti:
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Sapreste spiegarmi quanto caricare per ottenere il bonus massimo? Inoltre mi sembra di capire che posso sfruttare questo bunus anche se sto completando l'offerta di benvenuti, sbaglio o ho interpretato bene le condizioni?
-
gli eventi tennis sono validi come qualificanti?
-
@Thomas85 se rispettano la quota minima di 2 si
-
-
@giannix79 se vedi ancora i bonus sul conto continua l'offerta senza problemi
-
@Chomp96 ok tahnks
-
ciao a tutti
praticamente io devo cercare a perdere le scommesse su 888sport, giusto?
perche se avessi letto bene non si puo prelevare finche sblocco tutti i 10 euro di bonus, altrimenti perdo gli altri 10 euro rimanenti. giusto? -
@yaas103 esatto, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Anonymous grazie
-
un'altra domanda, per verificare il conto che devo fare?
-
@yaas103 vai su ricarica->verifica l'identità
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Davide Se mi mancavano tranches ne avrò diritto?
-
@gigihamsik no, si possono completare solo le tranche già ricevute nel saldo
-
raga una cosa,se ho accreditato un bonu di 10 euro ancora non giocato ma per bancare una partita per una altra scommessa su un altro book gioco a quota inferiore di 2 cosa succede?
-
@cardillo90 semplicemente ti scala il saldo reale e non il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet