Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate, è possibile piazzare 2 o più giocate o devo attendere che la partita giocata termini e di aver ricevuto il bonus?
-
@giannix79 nel conto hai un bonus di 10€ sbloccato. Quindi il saldo prelevabile è quello che vedi nel conto meno 10€.
NB: attenzione però che se prelevi ti azzerano i 10€ bonus presenti nel conto e ti tolgono la possibilità di sbloccare i restanti 50€ (quelli in sospeso)
-
@Anonymous era come immaginavo. Purtroppo non avrò mai una disponibilità così alta su Betfair per cui interrompo così. Anche alla luce del fatto che 888sport ha dei rating ridicoli
-
@Menga99ninja per ottimizzare i guadagni devi attendere che la scommessa da 100€ si concluda per potere ricevere il bonus successivo e piazzare la scommessa da 100€ successiva, puoi farne più in contemporanea, ma non ottimizzerai i guadagni
-
scusate, ma con questo bonus sto andando un po' in confusione riguardo la gestione economica. Io ho caricato 100e, e mi sono stati dati 10e bonus di benvenuto, che ora non ci sono più. Di conseguenza, la prima giocata di 100e che ho fatto l'ho segnata con 90 soldi reali e 10 bonus. L'ho persa, e sul conto avevo 20e (suppongo i 10 reali + i nuovi 10 di bonus). Ho ricaricato 80e, fatto una seconda giocata di 100e, l'ho persa, e ho segnato sempre 90+10 nel profit tracker. Dopo di ciò, avevo 10e (suppongo sempre di bonus). Ho ricaricato 200e. Ho giocato 100e, e ora mi ritrovo con 110e, di cui 10 bonus. Suppongo, quindi, che i 100 scalati per l'ultima giocata siano soldi reali. Quando, però, vado nella schermata bonus, non mi trovo coi calcoli. Mi porta che ho giocato i 10e di benvenuto, e che ho 70e in sospeso dalla seconda fase. Io ho fatto solo 3 giocate, di cui una in corso e fatta con soldi reali a quanto ho capito. Come faccio ad aver già usufruito dei 10e di deposito iniziale + 3 volte il bonus sulle giocate? Questi sono gli screenshot, giusto perché suppongo di essermi spiegato poco chiaramente.
-
@TheSorrow dopo aver caricato 200€, quando hai giocato, hai giocato sempre 90 di reale e 10 di bonus, e non 100 reali, è normale trovarti quei valori
-
Salve, ho ricevuto la limitazione sulle promozioni. Posso completare i bonus che ho già ottenuto?
-
@Asdrubalego sì, i bonus già sbloccati li puoi completare finendo il loro rollover
-
@Davide sempre a quota maggiore di 2? Perchè per ripulire il deposito ho fatto una scommessa a quota più bassa e mi ha preso anche i bonus rimanenti
-
@Asdrubalego su 888sport i bonus vengono presi sempre per prima. Se vinci con essi dovrai rigiocare a quota maggiore di 2.00 per completare il rollover
-
@Davide Ma resta il fatto che io avevo scommesso 90 euro (togliendo i 10 di bonus) a quota 2 e me ne sono ritrovati 90, mi hanno tolto praticamente tutti i bonus che ho ricevuto dalla vincita?
-
@FATO2227 sì, è così, ti tolgono qualsiasi somma bonus. Se giochi un bonus e vinci con esso, ti tolgono la vincita se non avevi completato il rollover
-
@Davide Ho perso la bellezza di 110 euro quindi
Grazie mille in ogni caso -
@Anonymous ho prelevato 408€ e ricevuto accredito su paypal. nonostante cio' nel mio conto gioco risulta il saldo comprensivo dei 10€ di bonus sbloccato e gli altri 5 da sbloccare. E' normale? io ancora non mi fido a puntare nonostante dal sito sembrerebbe il contrario
-
Mi è stato comunicato via mail che ho il diritto a questo bonus:
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!Le condizioni sono le seguenti:
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Sapreste spiegarmi quanto caricare per ottenere il bonus massimo? Inoltre mi sembra di capire che posso sfruttare questo bunus anche se sto completando l'offerta di benvenuti, sbaglio o ho interpretato bene le condizioni?
-
gli eventi tennis sono validi come qualificanti?
-
@Thomas85 se rispettano la quota minima di 2 si
-
-
@giannix79 se vedi ancora i bonus sul conto continua l'offerta senza problemi
-
@Chomp96 ok tahnks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet