Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
sono nel corso della benvenuto e ho ricevuto un'email riguardo ad un bonus di 10 euro se scommetto live... se faccio quindi una scommessa live rischio di incasinare i vari bonus?
-
@punzy se non fai attenzione si, i bonus esclusivi di 888 hanno rollover 6x, e ricorda che i rollover di 888 non sono sovrapponibili, quindi dovrai completarli tutti totalmente
-
@Chomp96 ok grazie allora starò attento a non farle per non andare a complicarmi la vita
-
ragazzi scusate ho depositato 100 euro e ho ricevuto 10 di bonus.
ho giocato i 100 reali e poi i 10 di bonus
dopo che le partite sono finite ho giocato altri 90 euro e mi hanno accreditato 10 di bonus.
prima che finisce la partita ne ho scommessi altri 100 pensando che mi dessero il 10 di bonus e invece no.
cioe devo attendere che finiscano le partite per rigiocare i 100 euro?
E questi quindi li ho giocati a vuoto? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@kingofcool i book a volte fanno controlli a campione, e richiedono un documento aggiuntivo di verifica
Ma a cosa serve? Il conto è a mio nome ed ho usato una carta a mio nome, cosa potrebbe esserci di strano?
-
Mi sono registrato e ho depositato 100€. Ho ricevuto immediatamente il bonus di 10€.
Poi ho piazzato la prima scommessa da 100€ a quota 2.5, vinta, ma non ho ancora ricevuto il Bonus di 10€.
Devo aspettare? -
@kingofcool nulla, sono controlli che ogni tanto vengono fatti, non ce una motivazione precisa
-
@Menga99ninja strano, il bonus dovrebbe arrivare subito, attualmente quindi sul conto hai 260€ e non 270?
-
@cioffinando per ottimizzare i guadagni devi sempre attendere l'esito della scommessa da 100 così da ricevere il bonus successivo, che giocherai nella scommessa da 100€ successiva, così da completarne nello stesso tempo il rollover e sbloccare il bonus successivo
-
@punzy ciao posso chiederti una cosa riguardo la verifica del conto 888?
-
-
@punzy in quanto tempo ti hanno verificato il conto? arriva una mail per confermare che hanno accettato i documenti?
-
@Jeffrey-Lebowski il giorno stesso ho ricevuto l'email di conferma dei documenti
-
@punzy , recita così “Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo.” ? Anche a te se vai di nuovo si Verifica identità ti permette di caricarlo nuovamente?
-
@Jeffrey-Lebowski "Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo.
Se ti è stato richiesto di inviare ulteriori documenti (come copie della carta di credito o documenti per la verifica dell'indirizzo), clicca sull'opzione di verifica immediata riportata in basso."immagino sia per questo che tu possa caricare altro, sinceramente non ci ho fatto caso.
-
@punzy puoi controllare? Scusa se insisto
-
@Jeffrey-Lebowski a che pro? non capisco
-
@punzy vorrei capire se il mio conto è normale o ancora non pienamente operativo.. se anche a te da ancora la pagina di “carica documenti” penso sia normale
-
@Jeffrey-Lebowski se hai ricevuto l'email che è tutto ok non dovrebbero esserci problemi.. il caricamento dei documenti non viene disattivato per ulteriori richieste immagino
-
@punzy ho ricevuto la stessa tua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet