Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@punzy come bonus sospesi risultano 7 bonus, quindi tra quelli attivi/che hai completato dovrebbero essercene 3, e quindi ti trovi, il primo al momento del deposito, e altri 2 ottenuti dalle due scommesse da 100€
-
@Chomp96 non so spiegartelo, nel resoconto dei bonus vedo solo quello che ho messo nell'immagine... che posso fare?
-
@punzy attualmente quanto saldo hai su 888? e le scommesse che hai piazzato a che quote le hai piazzate e dimmi se le hai vinte o perse
-
@Chomp96 mi sono rifatto tutti i calcoli e credo di aver scoperto l'arcano... su 888 ho effettivamente 20 euro in più e 10 segnalati come bonus da giocare... strano che nel resoconto venga segnalato solamente 1 bonus completato.
Cmq ho scommesso sempre a quote >2 -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ciao, non mi accetta il codice promozionale ITALIA, proseguo lo stesso con la ricarica?
-
@Nicopole23 no, non procedere con la ricarica se non ti accetta il codice, ma quello che vuoi fare è il tuo primo deposito?
-
@Chomp96 si è il mio primo deposito
-
@Nicopole23 molto strano, per adesso non procedere con il deposito, ma prova a contattare la loro assistenza, al massimo prova a depositare anche con un'altro browser
-
fatto grazie, da un altro browser va
-
Ho depositato senza inserire il codice Italia posso rifare versamento mettendo il codice ed avere il bonus?
-
@mig purtroppo il codice vale solo per il primo deposito in assoluto, prova al massimo a contattare la loro assistenza e chiedi se possono fare un'eccezione
-
@Chomp96 hanno accreditato manualmente
-
Mi hanno limitato ma mi rimangono 4 tranche da 10€ di benvenuto, posso finirla o rischio che mi annullano le scommesse?
-
@Riccardo92 puoi finirle, non ti annulleranno le scommesse
-
sono nel corso della benvenuto e ho ricevuto un'email riguardo ad un bonus di 10 euro se scommetto live... se faccio quindi una scommessa live rischio di incasinare i vari bonus?
-
@punzy se non fai attenzione si, i bonus esclusivi di 888 hanno rollover 6x, e ricorda che i rollover di 888 non sono sovrapponibili, quindi dovrai completarli tutti totalmente
-
@Chomp96 ok grazie allora starò attento a non farle per non andare a complicarmi la vita
-
ragazzi scusate ho depositato 100 euro e ho ricevuto 10 di bonus.
ho giocato i 100 reali e poi i 10 di bonus
dopo che le partite sono finite ho giocato altri 90 euro e mi hanno accreditato 10 di bonus.
prima che finisce la partita ne ho scommessi altri 100 pensando che mi dessero il 10 di bonus e invece no.
cioe devo attendere che finiscano le partite per rigiocare i 100 euro?
E questi quindi li ho giocati a vuoto? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@kingofcool i book a volte fanno controlli a campione, e richiedono un documento aggiuntivo di verifica
Ma a cosa serve? Il conto è a mio nome ed ho usato una carta a mio nome, cosa potrebbe esserci di strano?
-
Mi sono registrato e ho depositato 100€. Ho ricevuto immediatamente il bonus di 10€.
Poi ho piazzato la prima scommessa da 100€ a quota 2.5, vinta, ma non ho ancora ricevuto il Bonus di 10€.
Devo aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet