Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Grazie mille, sempre efficiente
-
Scusate, ho un dubbio. Ieri è stato limitato il mio conto di gioco (avevo 40€ di bonus benvenuto sospesi). Oggi facendo scommesse per finire di sbloccare i bonus che già avevo ottenuto, si è sbloccato anche uno dei 4 bonus sospesi. E' normale? Mi conviene completarlo o me lo toglieranno?
-
@heydamian96 è strano, se ti limitano dovrebbero bloccarti anche i bonus in sospeso, ma se sono sbloccati e sono nel tuo conto allora puoi completarli
-
Se non completo tutti e 10 i bonus e aspetto che il periodo dei 30 giorni finisca, posso dunque prelevare senza che il bonus venga stornato?
-
@jjack se finiscono i 30 giorni, perdi tutti i bonus attivi nel conto.
-
due scommesse da 50 a quota 2 non vanno bene giusto? per forza da 100€ per sbloccafe il successivo e completare il rollover. Il problema che impone responsabilità alte...
-
@giannix79 volendo puoi anche piazzarne due da 50€, il bonus successivo lo riceverai una volta che entrambe si saranno refertate
-
@Chomp96 ottima notizia. così sfrutto quote più alte per cercare di trasferire piu soldi verso betfair
-
@Chomp96 è normale che oltre alla limitazioni ora mi mandano tutto in accettazione?
-
@Drastic in genere è lo step successivo della limitazione, prova scommettendo importi minori
-
@Chomp96 E come faccio a completare la benvenuto?
-
@Drastic puoi scommettere importi inferiori, basta arrivare ai 100€, non è necessario piazzare scommesse da 100€ intere
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Pure a me rimangono 40€ e sono stato limitato, posso completarlo? E ho una scommessa aperta da 100 di cui 10 di bonus, non mi viene annullata giusto?
-
@Riccardo92 puoi sfruttare solo i bonus già accreditati nel conto, quelli in sospeso non ti verranno accreditati. La scommessa piazzata rimane valida ovviamente
-
@Anonymous Nella mail mi dice così, che significa esattamente? Se gli mando la mail mi danno i 40 rimanenti?
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. -
@Riccardo92 significa che se hai ad esempio una scommessa di 400€ in corso hai diritto ai 40€ di bonus. Se invece hai in corso solo una scommessa di 100€ riceverai solo la tranche da 10€ (e non le altre)
-
buonasera a tutti...una domanda ma posso dividire la scommessa in due puntate?
-
@cardillo90 certo
-
@Anonymous l'importante che completo il rollover x 10 giusto devo giocare comunque 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet