Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ottobet prova a vedere se ti arriva entro stasera, altrimenti conviene segnalare il mancato accredito
-
posso scommettere anche sul tennis?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@luigiq89 si, andrà bene, riceverai il bonus successivo di 10€ una volta che entrambe le puntate si saranno refertate
e questo vale per tutti e 10 i bonus di 10€? Quindi ogni 100€ spesi in bet da un bonus di 10€ a prescindere da quante scommesse faccio e in quanto tempo(altri bonus fanno 1 bonus ogni tot.) giusto?
-
scusate come si vedono le tranches mancanti?
-
@gunners11 clicca su "Il Mio Conto" e ti aprirà la sezione Bonus e da lì vedrai le tranche mancanti (si chiamano "Bonus in sospeso")
-
@Rendez esatto, devi comunque completare la promozione entro 30 giorni
-
@Lollored98 certo
-
ciao, sto vincendo quasi solo su 888 con la conseguenza che ogni volta mi mangio tanta responsabilità sugli exchange tanto da non aver quasi piu soldi da caricare sugli exchange perche sono arivato ad avere quasi 800euro su 888 e quindi non posso neanche fare il bonus. Quindi se io prelevassi, mi si annullerebbero le restanti tranches però i guadagni delle precedenti li avrei comunque perche o sul book o sull' exchange sono riuscito a convertire i bonus giusto?
-
@Lollored98 si annulla solo il saldo bonus che hai nel conto. Il saldo reale rimane anche se prelevi
-
ok grazie!
-
dopo la registrazione posso depositare anche piu avanti?
-
@erdogan tecnicamente si, ma consigliamo di registrarti solo quando sei pronto a fare subito l'offerta
-
salve, sto facendo la benvenuto 888 ed oggi mi è arrivata questa email:
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€).
Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione.
Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€.
Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.DOMANDA: se la faccio influisce sulla benvenuto?
-
@onepunchman quella scommessa di 5€ se fatta a quota maggiore di 2 completerà una piccole parte del rollover, puoi farla durante la benvenuto
-
@Chomp96 quindi dovrei fare la scommessa da 100€ tramite mobile e se perde avrò 5€ da sfruttare per la prossima da 100?
oppure la faccio in singola da RF5/5? -
@onepunchman puoi fare in entrambi i modi, ti conviene fare una rf 5/5 da mobile e poi un punta banca successivo da 95€
-
ho ricevuto anche email con 5€ bonus casinò, anche questi posso giocarli tranquillamente?
i bonus casinò 888 che wag hanno? -
@onepunchman quelli giocali solo dopo aver completato al 100% la benvenuto, hanno wagering alto, dovrebbe essere 25x
-
@Chomp96 no, trovato adesso che hanno wagering 30x
-
ragazzi ho un problema, sono andato a fare la scommessa da 100€ per la promo è su 888 me la da in attesa di approvazione mentre sull'altro sito l'ha presa, che dovrei fare in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet