Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 come pensavo, grazie mille!
-
Quanto ci mette ad accreditare i 10 euro di bonus dopo la fine della partita?
-
@ottobet solitamente qualche minuto dopo che è stata refertata nello storico delle tue giocate di 888sport
-
Se entro in "il mio conto" => "I miei premi" => "Bonus" mi dice: Bonus sospeso (€ 90) e ho ancora credito 10 euro (100 versati più il primo bonus da 10)
Devo guardare lì o da qualche altra parte? È il book meno chiaro che abbia visto fin ora malgrado mettano pure le guide a disposizione... -
@ottobet deve apparire saldo 20€, ovvero 10 di deposito precedente e 10 del nuovo bonus.
-
Boh non me l'hanno accreditato allora... Ho scommesso a quota 3,4 prima i 5 potenziati e poi altri 95 sempre sulla stessa partita
-
@ottobet la partita è stata refertata? Controlla nella tua sezione sport, storico giocate
-
Se clicco su sport mi manda qua
Negli altri della "famiglia" unibet le scommesse le trovo sotto home, in corso, eccetera... qua non c'è nulla -
Ragazzi come mai non mi accetta le scommesse da 100 euro sull'europeo?
-
@Esteruccia1990 può essere che hai dei limiti, prova con importi minori su partite diverse, basta che il totale faccia 100€
-
@Davide ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ottobet la partita è stata refertata? Controlla nella tua sezione sport, storico giocate
Ora mi da la lista ed è stata refertata
-
@ottobet prova a vedere se ti arriva entro stasera, altrimenti conviene segnalare il mancato accredito
-
posso scommettere anche sul tennis?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@luigiq89 si, andrà bene, riceverai il bonus successivo di 10€ una volta che entrambe le puntate si saranno refertate
e questo vale per tutti e 10 i bonus di 10€? Quindi ogni 100€ spesi in bet da un bonus di 10€ a prescindere da quante scommesse faccio e in quanto tempo(altri bonus fanno 1 bonus ogni tot.) giusto?
-
scusate come si vedono le tranches mancanti?
-
@gunners11 clicca su "Il Mio Conto" e ti aprirà la sezione Bonus e da lì vedrai le tranche mancanti (si chiamano "Bonus in sospeso")
-
@Rendez esatto, devi comunque completare la promozione entro 30 giorni
-
@Lollored98 certo
-
ciao, sto vincendo quasi solo su 888 con la conseguenza che ogni volta mi mangio tanta responsabilità sugli exchange tanto da non aver quasi piu soldi da caricare sugli exchange perche sono arivato ad avere quasi 800euro su 888 e quindi non posso neanche fare il bonus. Quindi se io prelevassi, mi si annullerebbero le restanti tranches però i guadagni delle precedenti li avrei comunque perche o sul book o sull' exchange sono riuscito a convertire i bonus giusto?
-
@Lollored98 si annulla solo il saldo bonus che hai nel conto. Il saldo reale rimane anche se prelevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet