Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous come va trattata la potenziata da 5 euro che ti arriva? Devo ancora fare la prima scommessa a questo punto ne faccio una da 5 e poi una da 95?
-
@ottobet la potenziata se la giochi con quota base di 2, pre potenziamento, varrà come qualificante per la benvenuto, e ti rimarrebbero 95€ da scommettere per arrivare ai 100 necessari
-
ciao sono alla terza scommessa da 100 euro vado per puntare 100 euro a quota superiore a 2 e mi dice " puntata non piazzata accedi e riprova" me lo fa su tutte le scommesse. Ho un credito reale di 265€ e un credito bonus di 10€. Sapete perchè ad ogni puntata da 100€ mi da questo messaggio?
-
@luigiq89 prova a scommettere su competizioni più famose, se ti da lo stesso problema dividi i 100 da scommettere in più puntate
-
@Chomp96 ho puntato sulle qualificazioni euro 2020
quindi se io scommetto 100 euro in tipo due da 50€ è sempre valido per sbloccare i 10€? -
@luigiq89 si, andrà bene, riceverai il bonus successivo di 10€ una volta che entrambe le puntate si saranno refertate
-
Buongiorno a tutti,
una domanda al volo di cui non sono certa: se sto facendo il rollover posso prelevare almeno una parte delle vincite? -
@secaeles no, non puoi prelevare, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 come pensavo, grazie mille!
-
Quanto ci mette ad accreditare i 10 euro di bonus dopo la fine della partita?
-
@ottobet solitamente qualche minuto dopo che è stata refertata nello storico delle tue giocate di 888sport
-
Se entro in "il mio conto" => "I miei premi" => "Bonus" mi dice: Bonus sospeso (€ 90) e ho ancora credito 10 euro (100 versati più il primo bonus da 10)
Devo guardare lì o da qualche altra parte? È il book meno chiaro che abbia visto fin ora malgrado mettano pure le guide a disposizione... -
@ottobet deve apparire saldo 20€, ovvero 10 di deposito precedente e 10 del nuovo bonus.
-
Boh non me l'hanno accreditato allora... Ho scommesso a quota 3,4 prima i 5 potenziati e poi altri 95 sempre sulla stessa partita
-
@ottobet la partita è stata refertata? Controlla nella tua sezione sport, storico giocate
-
Se clicco su sport mi manda qua
Negli altri della "famiglia" unibet le scommesse le trovo sotto home, in corso, eccetera... qua non c'è nulla -
Ragazzi come mai non mi accetta le scommesse da 100 euro sull'europeo?
-
@Esteruccia1990 può essere che hai dei limiti, prova con importi minori su partite diverse, basta che il totale faccia 100€
-
@Davide ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ottobet la partita è stata refertata? Controlla nella tua sezione sport, storico giocate
Ora mi da la lista ed è stata refertata
-
@ottobet prova a vedere se ti arriva entro stasera, altrimenti conviene segnalare il mancato accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet