Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@armran in questo periodo senza campionati e con meno partite sarà un po' più difficile trovare ottimi rating, devi cogliere il momento giusto
-
in totale si devono scommettere 1000 euro?
ma solo con saldo reale oppure stesso con le vincite? -
@cate98 puoi usare le vincite e i bonus che ricevi come qualificanti, unica cosa che non puoi fare è prelevare durante la benvenuto
-
quanto mi servirebbe in totale per completare l'offerta?
-
@armran mannaggia speriamo bene
-
@cate98 senza la possibilità di prelevare, possono servire fino ad oltre 1000€ per arrivare fino alla fine. Puoi comunque decidere di fermarti ad un bonus intermedio completato e rinunciare ai bonus successivi per poi prelevare
-
@Marekele10 scusa ignoranza, su cosa devo basarmi esattamente per pensare di trovare un Rat alto?
-
@armran in questi giorni giocheranno le nazionali, quindi ci saranno rating migliori
-
ciao come ti sembra questa?
-
@pietro50 va bene
-
@Anonymous +++++++++
-
salve a tutti.domanda da neofita.Sul profit tracker devo mettere i 100 euro della puntata sulla colonna pagato? e i 10 euro di bonus come faccio a farli risultare se metto sempre 100 euro sulla colonna pagato?
-
@sardinia321 devi inserire 90 su Pagato e 10 su Bonus, con il relativo incasso punta/banca
-
@Anonymous ma le puntate sono da 100 euro, come faccio a scorporare i 90 di soldi reali e i 10 di bonus?
-
@sardinia321 non devi scorporarli, in automatico quando scommetti 100€ il loro sito utilizza 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous sul sito del book le puntate sono 100 euro. quello che volevo sapere come faccio sul profit tracker a mettere l'incasso del punta e banca di 90 euro di soldi reali e di 10 di bonus se la puntata sul sito è da 100 euro .devo fare io i calcoli?
-
@Anonymous ho capito, ci sono arrivato.grazie
-
@Anonymous come va trattata la potenziata da 5 euro che ti arriva? Devo ancora fare la prima scommessa a questo punto ne faccio una da 5 e poi una da 95?
-
@ottobet la potenziata se la giochi con quota base di 2, pre potenziamento, varrà come qualificante per la benvenuto, e ti rimarrebbero 95€ da scommettere per arrivare ai 100 necessari
-
ciao sono alla terza scommessa da 100 euro vado per puntare 100 euro a quota superiore a 2 e mi dice " puntata non piazzata accedi e riprova" me lo fa su tutte le scommesse. Ho un credito reale di 265€ e un credito bonus di 10€. Sapete perchè ad ogni puntata da 100€ mi da questo messaggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet