Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@itachix yess
-
@anonymous posso giocare direttamente 200 visto che ho preso su 888?? O per forza 100 x scommessa??
-
@deps90 meglio 100 perchè completi il rollover di un bonus alla volta. fai sempre scommesse da 100 e ti troverai in paro con lo sblocco + completamento del rollover dei singoli bonus da 10
-
@claudio-ninjabet grazie claudio
-
sapete quanto tempo impiegano per il prelievo?
-
@tuono7 con Paypal ci mettono 3-5 giorni, molto quindi
-
@anonymous ah ecco sono nei tempi quindi! grazie
-
scusate ma il ticket serie a come lo avete giocato voi ?
-
Ormai iscritto da 4 giorni... e ancora non ho mai trovato un rating superiore al 91%... è veramente fattibile questo bonus? A questo punto mi chiedo se ci sia un modo per abbandonare senza perderci soldi...
-
Idem come sopra: iscritto da inizio novembre, inizialmente ho atteso e ora sto giocando rating osceni! Mi sa che questa la lascio perdere!
-
Suggerimento, guardate i rating quando manca poco (10min) all inizio di una partita, sarà piu facile trovare un buon rating. Dubbio, oggi ho giocato 200 euro su una partita per sbaglio al posto che 100, sblocco 2 tranche di bonus in questo modo?
-
ma se si fanno più scommesse al giorno di 2€ va bene lo stesso? Si ricevono sempre i 10€?
-
@xxrogsxx sì, ma per ricevere 10€ dovresti fare 50 scommesse da 2€. Probabile che non ti permetta di piazzare più di tot scommesse identiche
-
Il codice ITALIA bisogna inserirlo ogni volta che si deposita o è sufficiente farlo la prima volta?
-
@tutlèn visto che sei nella mia stessa situazione ti segnalo che ci sono quote interessanti su roma - lazio, sono riuscito a giocarne una con rating >94% finalmente...
-
@cerio33 solo la prima volta
-
Scusate, ho letto che ogni 100 euro scommessi si sboccano 10. Ma se piazzo una scommessa da 200 sblocco 20 o sempre 10?
-
@gennysennin sblocchi 20, ma se vuoi ottimizzare i guadagni ti conviene scommettere 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
@anonymous perfetto, allora farò così
-
Ciao, sto per accostarmi a questa nuova benvenuto. Vorrei sapere dagli ultimi di voi che l'hanno completata quanto siete riusciti a portare a casa dei 100€ di bonus complessivamente e se avete qualche consiglio particolare da darmi.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet