Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@bylon92 si, se però vinci con quella scommessa dovrai scommettere per completare il rollover
-
@Chomp96 Ok quindi mi scelgo una quota alta. Se dovessi vincere, dovrei puntare altri 90€?
-
@bylon92 si, in generale dovresti puntare quanto avrai vinto con quella scommessa
-
Scusate, oggi ho fatto la quarta puntata da 100.
Domanda..mi è arrivata un offerta per una multipla di 3 eventi con rimborso 20 eur se perdente la puntata.
Come mi devo comportare con quella di benvenuto?
Influisce?Grazie mille
-
@isidoro2013 influisce, ovvero la puntata che farai concorrerà a sbloccare il prossimo bonus di benvenuto
-
@Chomp96 secondo te mi conviene farla o no?
-
@isidoro2013 conviene farla
-
ma le ultime 10 euro come vanno giocate?
-
@pandan punti e banchi sempre 100€ a quota minima di 2.00
-
okk grazie mille
-
ragazzi ho appena vinto su 888sport( per la prima volta da quando ho iniziato il bonus :P) posso utilizzare i fondi vinti per piazzare la qualificante successiva per la prossima tranche oppure devo effettuare un nuovo deposito?
-
@vitt94 si, puoi utilizzare quel soldi per le altre qualificanti
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vitt94 si, puoi utilizzare quel soldi per le altre qualificanti
grazie
-
Mentre si completa il bonus di benvenuto è possibile sfruttare anche esclusive su ricariche??? Mi è arrivata una mail 25% su deposito fino a 25€ ...
-
@recano85 Si le puoi sfruttare, quota minima 2 e rollover 6x...ricorda che su 888 i rollover vengono completati a parte cioè non si sovrappongono
-
Buonasera, 888 non mi accetta il codice ITALIA con il deposito di 100€
-
@Marts quindi non viene incluso nella giocata classica dei 100euro ma devo giocarlo a parte? Nel senso che visto che i bonus vengono presi cmq nelle giocate mi converrebbe perdere per evitare rollover giusto???
-
Questa è la mia situazione, i 179€ sono tutti saldo reale, ho completato la promo? (ho già fatto il 10x10) C'è quel Bonus di Benvenuto che non scompare e sta lì e mi da qualche dubbio
-
@recano85 Si viene incluso ma ti spiego se inizialmente avevi il bonus della benvenuto con un rollover da 10x e per completarlo scommettevi 100 ora se utilizzi l'esclusiva avrai due bonus e per completarli dovrai movimentare 250 ( 10x10 + 25x6)...tieni anche conto che ora non si può più prelevare quindi se comincia a vincere su 888 devi avere la liquidità per le bancate
-
@Marts grazie quindi se gioco 100€ (inclusi i 2bonus) e perdo finisce lì il mio bonus esclusivo, altrimenti dovrò movimentare altri 150€ entro termine giusto ? Ma gli altri 150€ vengono conteggiati con le giocate successive della benvenuto???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet