Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@itachix beh no, mi pare che quei 12 € non essendo con la dicitura completati siano pronti da esserere scommesso
-
Ragazzi mi serve un aiuto. Dai T&C leggo:
-Il Bonus e le vincite ottenute giocando il Bonus devono essere puntati su 888sport.it entro 30 giorni dalla data di assegnazione del Bonus. Pertanto il Bonus e le vincite da esso ottenute, così come gli eventuali blocchi del Bonus non ancora accreditati sul conto di gioco, sono rimossi alla scadenza del periodo di 30 giorni se non sono stati conseguiti i requisiti di scommessa di cui al punto 4 e al punto 6.Gli ultimi 10€ bonus li ho scommessi e vinti su 888. Ho quindi puntato il ricavato con due schedine per completare il rollover, prima della scadenza dei 30 giorni, ma su partite che si concludevano dopo tale scadenza. Può essere questo il motivo per cui non mi hanno accreditato queste due vincite? e se si, è giusto? Dai t&c parla di "puntati" e non di refertazione...
Per la cronaca ho scritto al supporto e mi hanno risposto con due separate mail: in una mi rispondono che "non siamo in grado di reperire la partita a cui fai riferimento" (lol), e nell'altra mi dicono che..."A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa." Olè.
-
@ayeye purtroppo sì, dipende da quello, perché su 888 le partite devono essere refertate entro la scadenza della promozione
-
@anonymous Ok. Mannaggia a me, addio 888.
-
Buongiorno a tutti , nel saldo ho 188 euro (ho ancora attivi gli ultimi 2 bonus da 10). Poiché il saldo prelevabile è 188 ritengo che i 20 euro di bonus siano a parte...mi ricordate per poter sfruttare tali 2 bonus come devo fare? Non occorre più piazzare i 100 euro poiché i bonus 9 e10 li ho già sbloccati immagino...devo piazzare e bancare 20 pertanto o cosa? Mi sono un po' perso Grazie a chi può rispondermi
-
@omy75 se sono gli ultimi 2 bonus allora puoi fare un punta+banca di 20€ a quota alta sperando di vincere su Betfair, altrimenti dovrai terminare il rollover di questi bonus
-
@Omy75 è un po la stessa situazione mia.Hai tutto il saldo prelevabile ed hai già piazzato tutte le scommesse vero?le hai piazzate ogni volta a conclusione dell'altra?
-
@itachix yess
-
@anonymous posso giocare direttamente 200 visto che ho preso su 888?? O per forza 100 x scommessa??
-
@deps90 meglio 100 perchè completi il rollover di un bonus alla volta. fai sempre scommesse da 100 e ti troverai in paro con lo sblocco + completamento del rollover dei singoli bonus da 10
-
@claudio-ninjabet grazie claudio
-
sapete quanto tempo impiegano per il prelievo?
-
@tuono7 con Paypal ci mettono 3-5 giorni, molto quindi
-
@anonymous ah ecco sono nei tempi quindi! grazie
-
scusate ma il ticket serie a come lo avete giocato voi ?
-
Ormai iscritto da 4 giorni... e ancora non ho mai trovato un rating superiore al 91%... è veramente fattibile questo bonus? A questo punto mi chiedo se ci sia un modo per abbandonare senza perderci soldi...
-
Idem come sopra: iscritto da inizio novembre, inizialmente ho atteso e ora sto giocando rating osceni! Mi sa che questa la lascio perdere!
-
Suggerimento, guardate i rating quando manca poco (10min) all inizio di una partita, sarà piu facile trovare un buon rating. Dubbio, oggi ho giocato 200 euro su una partita per sbaglio al posto che 100, sblocco 2 tranche di bonus in questo modo?
-
ma se si fanno più scommesse al giorno di 2€ va bene lo stesso? Si ricevono sempre i 10€?
-
@xxrogsxx sì, ma per ricevere 10€ dovresti fare 50 scommesse da 2€. Probabile che non ti permetta di piazzare più di tot scommesse identiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet