Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Zolladiterra8 esattamente
-
@Davide vorrei procedere al ritiro, ma prima vorrei assicurarmi di aver giocato tutto il credito bonus, da questa schermata però non capisco nulla! Quanto bonus ho ancora da giocare? Posso procedere al ritiro? Grazie
-
Raga, ho appena fatto la scommessa qualificante n.7.
Mi è arrivato un bonus di 3 euro. Posso tranquillamente giocarlo oppure rischio di far saltare la promozione Benvenuto ? -
@bylon92 hai ancora 10€ di bonus da giocare
-
@pietro50 hai 10€ attivi di bonus e altri 40€ da sbloccare
-
@pandan che bonus è? è sullo sport?
-
ragazzi ciao, ho piazzato la prima scommessa da 100 che giocherà stasera e ora ho come saldo bonus 10 euro. Al termine della partita di stasera mi verranno accreditati ulteriori 10 di bonus per u totale di 20 euro di bonus. le mie domande sono
- posso aspettare il bonus di stasera e piazzare una scommessa da 20euro ( che saranno di bonus)?
- se perdessi la scommessa stasera posso depositare solo 80 in modo che si vanno ad aggiungere alle 20 di bonus e poi piazzare un'unica da 100(80deposito+20bonus)?
-
- no, dovrai sempre piazzare scommesse da 100€ utilizzando 90€ tuoi e 10€ bonus
- sì
-
posso depositare con paypal ai fini della promozione?
-
@luigiq89 si puoi farlo
-
ho un Problema, durante la procedura di verifica del conto il sito non mi fa nemmeno caricare i file della carta di identità perché mi dice che ho impiegato troppo tempo e la sessione è scaduta quando invece l'unico tempo che aspetto è il caricamento del file.
come posso risolvere questo problema ? è già capitato ad altri? -
@Regi2725 puoi provare da un altro browser
-
@Davide aloora cosa devo fare ?
-
@pietro50 continua facendo scommesse da 100€ a quota minima di 2.00, in modo da sbloccare e utilizzare tutte le tranche
-
@Anonymous ok++
-
@Anonymous come sono queste li posso confermare grazie
-
@pietro50 va bene
-
@Chomp96 grazie ++++++
-
@Davide Come faccio a giocare prima il bonus invece che il credito? Basta giocare a quota 2? Quindi dovrei giocarmi 10 € a quota 2 ??
-
@bylon92 viene preso in automatico prima il saldo bonus quando scommetti se lo fai a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet