Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@cinghialeansioso tende a limitare molto facilmente, sopratutto scommettendo su campionati sconosciuti
-
@Bellu96 esatto, avendo prelevato hai bloccato la benvenuto per cui non hai diritto alle tranche successive
-
@vitt94 puoi solamente convertire i bonus già accreditati nel conto continuando a scommettere. invece le tranche "in sospeso" non potrai sbloccarle
-
@mimimi non fare caso a quella schermata che purtroppo crea molta confusione. scommetti semplicemente di volta in volta 100€ utilizzando 90€ tuoi e 10€ bonus, fino al completamento di tutte le tranche benvenuto
-
@isidoro2013 non sfruttare altre promozioni durante la benvenuto, altrimenti si incasinano i rollover delle varie tranche
-
Ragazzi ho un problema...non capisco perché un bonus di benvenuto da 10€ (una delle tranche insomma) è diventato di 50,8€ ovviamente non posso prelevare.
-
@Elfire97 perché probabilmente hai attivato altre promozioni oppure non hai completato al 100% il rollover dell'ultima tranche.
continua a scommettere 100€ a quota minima di 2.00 fino a sbloccare tutte le tranche rimanenti
-
@Anonymous grazie. Ma gli ultimi 10 euro li devo scommettere da soli oppure ancora 100 euro? Grazie
-
@Anonymous scusa se mi aggancio a questa chat...io avrei scommesso 80 di deposito e 20 di bonus (10di benvenuto e 10 di una delle giocate da 100).
Crea problemi sulle 10 scommesse da 100?
Grazie -
@Anonymous Effettivamente si, ho attivato una esclusiva che mi era arrivata che consisteva in un bonus del 25% fino a un massimo di 25€ sul prossimo deposito. Da lì in poi mi sono incasinato e dalla sezione "Il mio conto" del sito non si capisce assolutamente niente, sembra che l'abbiano fatto apposta a renderla incomprensibile. Come dovrei muovermi?
-
rispettando quota 2 si può giocare anche live?
-
@mimimi puoi scommettere solo 10€ a quota alta cercando di vincere su betfair. se vinci su 888sport dovrai scommettere altri 90€ per concludere il rollover
-
@Guzzler ceerto
-
@Elfire97 segui il consiglio che ti ho dato nel commento precedente
-
@isidoro2013 no, nessun problema se scommetti di più
-
@Anonymous Grazie!
-
Ciao.... Quanto tempo ci impiega ad entrare il prelievo nel conto paypal???
-
@calimero1969 tantissimo, é il book piú lento, puó metterci anche 5 giorni
-
@calimero1969 hai completato l'offerta bonus? perchè da questi giorni non è più possibile prelevare pena la cancellazione del saldo bonus
-
@Chomp96 si si completata... Avevo letto ancora giorni fa che era venuto fuori il discorso di non prelevare prima di finire il bonus... Finito ed ho provveduto al prelievo... Però non so come accedere ai 5 euro di bonus del casinò...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet