Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ok grazie
-
@Davide [censored]......
-
ciao vorrei un chiarimento su 888 ce qualcuno in grado di rispondere?
-
@pietro50 puoi direttamente scrivere la domanda, non è una chat questa
-
@Anonymous non o versato 100. ma 60 cosa devo fare?
-
@pietro50 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
alla apertura del conto e apparso un bonus se versavo il doppio e io da trenta o versato sessanta questa e la storia cosa conviene fare ?
alla apertura del conto e apparso un bonus se versavo il doppio e io da trenta o versato sessanta questa e la storia cosa conviene fare ?
-
@pietro50 ma hai utilizzato il codice ITALIA per depositare?
-
@Anonymous si
-
@pietro50 ho utilizzato il codice italia si
-
@pietro50 allora adesso procedi scommettendo tutto il saldo a quota minima di 2.00 e continua così finché da quella schermata non scompaiono tutti i "bonus sospesi" che vedi sotto
-
@Anonymous ok ,e dopo cosa faccio?
-
@pietro50 poi avrai finito la benvenuto
-
@Anonymous ok +++
-
Come si comporta il book con le limitazioni? Le quote live come sono? E associato ad altri book?
-
Ciao ragazzi,
Per sbaglio ho prelevato su 888 dopo la 7° scommessa effettuata. Ora non posso più guadagnare i bonus successivi? Quelli che ho già guadagnato mi restano invariati? -
ragazzi mi hanno appena limitato, ma è possibile completare comunque la benvenuto? anche perchè subito dopo la limitazione ho ricevuto una mail con promo 25 euro bonus su deposito
-
Ciao, ho completato le scommesse (10 scommesse da 100 euro....) ma non capisco una cosa:
cosa sono i 128 euro? i 10 euro invece, che dovrebbero essere l'ultimo bonus ricevuto, li devo giocare da soli oppure devo fare ancora una giocata da 100 euro?
Grazie mille
-
Ciao scusate,
ho ricevuto un offerta che se scommetto 20 eur live me ne danno 10 di bonus.
Questa offerta mi va a inficiare quella delle 10 scommesse da 100 eur?Altrimenti non la faccio
La scadenza di questa offerta è domani
Grazie mille -
@cinghialeansioso tende a limitare molto facilmente, sopratutto scommettendo su campionati sconosciuti
-
@Bellu96 esatto, avendo prelevato hai bloccato la benvenuto per cui non hai diritto alle tranche successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet