Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide stavo guardando le quote di 888 per i playoff mondiali... manco nei peggiori bar di Caracas (cit) mammamia
comunque, se mi registro e non verso subito il contatore dei 30gg non si mette in moto giusto? decorre dal momento del versamento col codice?
-
@cheesburger invece nei peggiori bar di caracas hanno sicuramente quote più alte visto che non pagano le tasse eheheh
per il countdown, dovrebbe partire dall'accredito del bonus, ergo se non depositi non parte, ma sarebbe meglio assicurarsi che non ci sia un termine ultimo per depositare -
@davide ok mi accerto
comunque le tasse le pagano anche i book con quote decenti
-
Oggi ho ricevuto la seguente e-mail: "Gentile Xxxxxxxxxxxxxxxx, Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "xxxxxxxxxxxxx".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione." -
@lordsandro benvenuto nel mondo dei limitati.....
-
@lordsandro scommesse anomale? surebet?
-
ragazzi io non riesco a trovare partite con buon rating è già passata una settimana e ne ho piazzata solo una....
-
@luigininja94 se vedi rating maggiori o uguali a 91% piazza la scommessa così sfrutti tutte le tranche entro la scadenza
non è facile trovare rating 95%
-
Buondì, che voi sappiate, valgono anche le scommesse live? Ho scritto all'assistenza ma ancora niente.
-
@4r7ur0 sì valgono
-
Grazie @Claudio-NinjaBet
-
@claudio-ninjabet quindi appna hai ricevuto il bonus hai versato 90??
-
@deps90 all'inizio devi depositare 100€, quindi ti ritroverai con 110€ nel saldo, puntando 100 utilizzerà 90 tuoi e 10 bonus.
-
Si possono dividere i 100 su più scommesse?
-
@michele42 sì
-
@cheesburger ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@lordsandro scommesse anomale? surebet?
No, ho solo seguito le istruzioni dell'offerta. La cosa che mi fa rabbia è che non sai mai che cosa avresti fatto di male per essere stato escluso dalle offerte!
-
Fare questa scommessa mi mette un'ansia assurda. Per trovare buoni rating (>93) ci vuole fortuna e tempismo, spesso su betfair le bancate vantaggiose durano pochissimo. Una delle peggiori offerte di tutti secondo me
-
@claudio-ninjabet salve, Quando io punto 100 prima scommessa utilizzerò i 10 di bonus (quindi 90+10)?? se si come faccio a capire il guadagno daalla scommessa?
-
@deps90 Si, utilizzerà i primi 10€ bonus, quindi nel Profit Tracker inserirai 90 Pagato e 10 Bonus
-
@anonymous sono bassi i rating ancora, mi consigliate di aspettare o di continuare??, perchè ho notato che con un rating di 92 più o meno sono 3 euro diguadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet