Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ma i 100€ del rollover del bonus precedente & qualificanti per il bonus successivo vanno fatti in un'unica scommessa? o bisogna raggiungere solo il totale di 100€ anche in più scommesse?
-
@cheesburger anche in più scommesse
-
@luigininja94 9x perchè uno te l'hanno già assegnato
-
ma è davvero così difficile trovare buoni rating con 888?
-
@cheesburger più o meno quanto trovarli su starvegas e unibet coincidenze? io non credo
-
@anonymous ma io 100 ho caricato e ora mi trovo con 0 come saldo
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@cheesburger più o meno quanto trovarli su starvegas e unibet coincidenze? io non credo
di unibet ricordo che sono books gemelli, anche di starvegas?
comunque quando feci la benvenuto di Unibet non ho ricordi di rating pessimi, però magari ricordo male io...
-
@cheesburger una volta avevano le stesse identiche quote, ora 888 alcune le ha abbassate leggermente, come winga, e starvegas ancora non si è capito, ma spesso hanno tutti e 4 quote simili se non uguali
-
@davide ma alla fine ci si tira fuori qualcosa da questa benvenuto? perché se i rating sono del 91%-92% la vedo dura
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ne siamo sicuri? PErchè la prima scommessa l'ho piazzata il 5 e gioca il 9, il che vuol dire che se in media ci metto 4 giorni a scommessa arrivo a 4x9=36 giorni che sfora il limite dei 30... quindi o ne faccio qualcuna contemporanea oppure scommetto a quote peggiori su partite che giocano il prima possibile. Quale strategia effettuare?
-
@michele42 tieni conto che in un weekend ne riesci a piazzare 3 senza problemi quindi è fattibile
-
@Davide stavo guardando le quote di 888 per i playoff mondiali... manco nei peggiori bar di Caracas (cit) mammamia
comunque, se mi registro e non verso subito il contatore dei 30gg non si mette in moto giusto? decorre dal momento del versamento col codice?
-
@cheesburger invece nei peggiori bar di caracas hanno sicuramente quote più alte visto che non pagano le tasse eheheh
per il countdown, dovrebbe partire dall'accredito del bonus, ergo se non depositi non parte, ma sarebbe meglio assicurarsi che non ci sia un termine ultimo per depositare -
@davide ok mi accerto
comunque le tasse le pagano anche i book con quote decenti
-
Oggi ho ricevuto la seguente e-mail: "Gentile Xxxxxxxxxxxxxxxx, Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "xxxxxxxxxxxxx".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione." -
@lordsandro benvenuto nel mondo dei limitati.....
-
@lordsandro scommesse anomale? surebet?
-
ragazzi io non riesco a trovare partite con buon rating è già passata una settimana e ne ho piazzata solo una....
-
@luigininja94 se vedi rating maggiori o uguali a 91% piazza la scommessa così sfrutti tutte le tranche entro la scadenza
non è facile trovare rating 95%
-
Buondì, che voi sappiate, valgono anche le scommesse live? Ho scritto all'assistenza ma ancora niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet