Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ho fatto na cavolata...ho ricevuto un bonus mentre facevo la benvenuto di 10 più uno di 5....e non sapendo che anche questi avevano il rollover ho continuato a scommettere sempre 100...ora mi sn ritrovato con 165 euro di bonus...100 li ho rigiocati...se vinco cosa succede? continuerà il rollover prendendo in automatico per la giocata gli altri bonus?( ne ho ancora uno con rollover x 10 e uno x 6 già nel conto)
-
@mistercbr continua a fare le giocate da 100€. Il rollover finale sarà semplicemente maggiore (ovvero in più 6x il bonus esclusivo che hai ricevuto)
-
@Davide ma se vinco le scommesse da 100 queste di convertono automaticamente in bonus?
-
@mistercbr i rollover non si sommano, se tu vinci le scommesse da 100€, concludi quello precedente, ma non quello successivo, dato che avresti usato un altro bonus da 10€ di benvenuto.
-
@Davide ok grazie
-
A partire dalla prima giocata si può rigiocare subito o bisogna attendere la settimana successiva?
C'è un limite di tempo entro cui completare le 10 giocate? -
@gianluca-t Devi attendere ogni volta l'esito della scommessa prima
Hai tempo 30 giorni -
vorrei capire una cosa...se perdo la prima scommessa dovro riaccreditare 100€ sul sito??
-
@Bertox90 si, oppure 90 perché dovresti avere 10 bonus su 888
-
ma possibile che 888sport tenga in sospeso la giocata?
-
@Bertox90 se la partita è strana (non da giocatore standard) puó mandarla in accettazione e forse viene confermata. Per quello si consigliano le partite dei campionati maggiori
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 che tu sappia ci vorrà molto per sapere l'esito per una partita di oggi alle 14?
-
@Bertox90 attualmente che messaggio trovi su quella scommessa? in corso o in attesa di conferma da parte di aams?
-
@Chomp96 in corso!
-
@Bertox90 allora è tutto ok, se ci clicci sopra ne vedrai anche il codice aams
-
@Chomp96 si ho visto c'è il codice! per le prossime farò scommesse su campionati più blasonati!
-
Buongiorno, ora vorrei iscrivermi al sito.... Consigliate un altro browser, per evitare blocchi, rispetto a quello che uso con Ninja o va bene lo stesso???
-
@calimero1969 è indifferente con 888
-
@Chomp96 ok... Proviamo questa nuova avventura....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet