Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
E' possibile scommettere i 100€ più volte sulla stessa partita e ottenere i bonus di 10€ lo stesso?
-
@kaidan sì, ma il bonus viene sbloccato solo a partita terminata. Quindi scommettendo 100+100, sblocchi 10+10, ma avrai pulito solo 10€. della tranche precedente
-
@tuono7 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
non so dove va scritto, scrivo qui! ho ricevuto una mail con un bonus, mi rimborsano (5€ max) la prima scommessa da mobile. E' sfruttabile? sono ancora in pieno bonus benvenuto
quoto! se qualcuno potesse illuminarci gliene saremo grati!
-
Dunque se ho capito bene sono 9 puntate da 100 euro in 30 giorni. Quindi volendo si possono puntare più 100 contemporaneamente e, in seguito, puntare i bonus di queste puntate con dei soldi aggiuntivi per giungere 100. Es: punto 100, 100, 100 e ne perdo solo 2, mi basta puntare 80 + 20 per sbloccare un'altro bonus. Corretto? Perchè aspettare ogni volta la fine della scommessa non consente di finire in 30 giorni.
-
@michele42 se punti 100 prima che termini la scommessa precedente sblocchi un altro bonus ma non concorri allo sblocco del rollover di quello successivo, per cui per ottimizzare ti conviene attendere il termine di quella precedente, la si fa senza problemi
-
ragazzi perche ho giocato 100 e ora ho 0 come saldo ? non dovrebbero rimanere i 10 di saldo reale? 100-10(BONUS)=90?
-
@luigininja94 ti sei appena iscritto e hai versato 100€?
-
@anonymous si
-
@luigininja94 hai inserito il codice ITALIA in fase di deposito?
-
No però in seguito ho contattato l’assistenza s me L hanno attivato manualmente ma sta scritto nel bonus 9x non 10x strano vero? Che dite ricontatto L assistenza ? O mi arrivano a termine della qualificante ?
-
ma i 100€ del rollover del bonus precedente & qualificanti per il bonus successivo vanno fatti in un'unica scommessa? o bisogna raggiungere solo il totale di 100€ anche in più scommesse?
-
@cheesburger anche in più scommesse
-
@luigininja94 9x perchè uno te l'hanno già assegnato
-
ma è davvero così difficile trovare buoni rating con 888?
-
@cheesburger più o meno quanto trovarli su starvegas e unibet coincidenze? io non credo
-
@anonymous ma io 100 ho caricato e ora mi trovo con 0 come saldo
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@cheesburger più o meno quanto trovarli su starvegas e unibet coincidenze? io non credo
di unibet ricordo che sono books gemelli, anche di starvegas?
comunque quando feci la benvenuto di Unibet non ho ricordi di rating pessimi, però magari ricordo male io...
-
@cheesburger una volta avevano le stesse identiche quote, ora 888 alcune le ha abbassate leggermente, come winga, e starvegas ancora non si è capito, ma spesso hanno tutti e 4 quote simili se non uguali
-
@davide ma alla fine ci si tira fuori qualcosa da questa benvenuto? perché se i rating sono del 91%-92% la vedo dura
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ne siamo sicuri? PErchè la prima scommessa l'ho piazzata il 5 e gioca il 9, il che vuol dire che se in media ci metto 4 giorni a scommessa arrivo a 4x9=36 giorni che sfora il limite dei 30... quindi o ne faccio qualcuna contemporanea oppure scommetto a quote peggiori su partite che giocano il prima possibile. Quale strategia effettuare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet