Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Stelio88 Grazie x la risposta tempestiva
-
si possono fare più scommesse per arrivare ai 100 euro?
-
@Chomp96 Ma la quota 2 deve essere rispettata per ogni singola partita della multipla o per la quota finale della multipla?
-
@Majin-Vegeta per la quota finale è sufficiente
-
@Chomp96 a me dice 235 completato... e poi 0 perchè ho rigiocato 90 più 10 di bonus ... quei 235 posso prelevarli??
-
@francescacru puoi allegare una foto?
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, mi è arrivata una classica offerta punta e ricevi ma sto ancora facendo il benvenuto: lo devo evitare o posso farla?
-
-
@andrea86 puoi farla, ma il bonus esclusivo avrà un rollover aggiuntivo di 6x da completare che si somma alla benvenuto
-
@Davide ok grazie
-
@francescacru la scommessa è completata per quel bonus? Hai scommesse in corso?
-
@Davide sto ancora finendo le dieci scommesse come vedi... gioco a 100 per volta per terminare ogni volta il rollover 10x
ma non capisco se quei 235 posso prelevarli -
@francescacru sì, puoi prelevarli
-
Mi è arrivata una mail da supporto@888.it dicendomi che sono state applicate restrizioni al conto gioco e non potrò più partecipare alle promozioni e ricevere bonus o qualsiasi tipo di ricompensa.
Poi dice che se ho piazzato scommesse prima di ricevere questa comunicazione le scommesse saranno comunque conteggiate ma l'accredito del bonus avverrà solo scrivendo all'indirizzo indicato prima.
Ora, io non ho scommesse aperte, mi mancano 2 scommesse per chiudere la promo benvenuto.. Dite che essendo limitato non posso concluderla? -
@Simwell puoi sbloccare solo i bonus già sbloccati, quelli futuri no, Quindi se non hai scommesse in corso, puoi prelevare e passare ad un altra offerta
-
ciao ragazzi, la prima volta che carico i 100 ero e mi arriva il bonus di 10 devo giocare 110 o i 90+ i 10 di bonus in automatico come le volte successive? inoltre i bonus sono settimanali? e se dovessi giocare 300 ne sblocco 30?
-
@thexesss devi giocare sempre 100€.
Gioca 100€ alla volta, i bonus li prende in automatico sempre per prima (quindi la prima sarà 10+90). Riceverai il bonus successivo AL TERMINE della tua giocata da 100€
-
ed è settimnale o posso completarli quando voglio?
-
@thexesss non è settimanale, appena finisce la scommessa ti arriva il bonus successivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet