NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Luigininja94
      ultima modifica di

@luigininja94 non hai alternative se non continuare a contattarli

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • tuono7T
        tuono7 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

ancora una domanda, posso effettuare più giocate da 100€ per sbloccare il bonus senza attendere la conclusione delle altre?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @tuono7
          ultima modifica di

@tuono7 puoi farlo, ma penalizzi il rollover. Se scommetti 100 alla volta assolvi al rollover dei 10 che hai già e sblocchi altri 10.
          Se scommetti 200, assolvi al rollover dei 10 ma "sprechi" 100

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • tuono7T
            ultima modifica di

ho ricevuto due bonus casinò, uno di 2€ regali di autunno e uno di 5€ hot bonus. Come si possono sfruttare?? 🙂

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • L
              Luigininja94 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous risposto e accreditato 😃 comunque volevo informarvi che le quote del oddsmatcher sono sballate

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @tuono7
                ultima modifica di

@tuono7 non sono sfruttabili 👍🏼

• B
                  beautifulmount Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Scusate ragazzi, per ricevere il bonus si può depositare solo con carte giusto? Niente paypal, skrill, ecc?

• GardoG
                    Gardo Super Ninja [+1000]
                    ultima modifica di

@beautifulmount io ho depositato con paypal e il bonus l'ho ricevuto 😉

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • B
                      beautifulmount Ninja Novizio [0-15] @Gardo
                      ultima modifica di

@gardo ottimo ancora meglio 😃

• K
                        kup974 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

ciao a tutti, avete una buona quota serie a (punta-punta) con 888sport? Devo piazzare una qualificante entro domani. Grazie

• K
                          kup974 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

ciao a tutti, avete una buona quota serie a (punta-punta) con 888sport? Devo piazzare una qualificante entro domani. Grazie

• N
                            ninjabet3 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

io mi sono registrato 3 giorni fa e ancora non riesco a trovare la prima a rating >= 95%, ma è normale?

• AnonymousA
                              Anonymous @ninjabet3
                              ultima modifica di

@ninjabet3 eventi con rating 95% è difficile trovarne, da 91% in su guadagni comunque (di meno ovviamente) 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • tuono7T
                                ultima modifica di

non so dove va scritto, scrivo qui! ho ricevuto una mail con un bonus, mi rimborsano (5€ max) la prima scommessa da mobile. E' sfruttabile? sono ancora in pieno bonus benvenuto

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • K
                                  kaidan Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

E' possibile scommettere i 100€ più volte sulla stessa partita e ottenere i bonus di 10€ lo stesso?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @kaidan
                                    ultima modifica di

@kaidan sì, ma il bonus viene sbloccato solo a partita terminata. Quindi scommettendo 100+100, sblocchi 10+10, ma avrai pulito solo 10€. della tranche precedente

• N
                                      ninjabet3 Ninja Novizio [0-15] @tuono7
                                      ultima modifica di

@tuono7 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

non so dove va scritto, scrivo qui! ho ricevuto una mail con un bonus, mi rimborsano (5€ max) la prima scommessa da mobile. E' sfruttabile? sono ancora in pieno bonus benvenuto

quoto! se qualcuno potesse illuminarci gliene saremo grati!

• M
                                        MicCleme96 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Dunque se ho capito bene sono 9 puntate da 100 euro in 30 giorni. Quindi volendo si possono puntare più 100 contemporaneamente e, in seguito, puntare i bonus di queste puntate con dei soldi aggiuntivi per giungere 100. Es: punto 100, 100, 100 e ne perdo solo 2, mi basta puntare 80 + 20 per sbloccare un'altro bonus. Corretto? Perchè aspettare ogni volta la fine della scommessa non consente di finire in 30 giorni.

• AnonymousA
                                          Anonymous @MicCleme96
                                          ultima modifica di

@michele42 se punti 100 prima che termini la scommessa precedente sblocchi un altro bonus ma non concorri allo sblocco del rollover di quello successivo, per cui per ottimizzare ti conviene attendere il termine di quella precedente, la si fa senza problemi 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            Luigininja94 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ragazzi perche ho giocato 100 e ora ho 0 come saldo ? non dovrebbero rimanere i 10 di saldo reale? 100-10(BONUS)=90?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet