Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@tuono7 la prima scommessa l'hai già effettuata con bonus. Tu hai depositato 100, ricevuto 10 e scommesso 100, di cui 90 tuoi e 10 bonus
comunque si, puoi prelevare anche prima di terminare tutte le tranche
-
Ragazzi purtroppo non avendo il flash player aggiornato non visualizzavo correttamente la pagina è il codice non me lo ha inserito, ho provato a contattare l’assistenza e sono due giorni che non mi risponde che fare secondo voi?
-
@luigininja94 non hai alternative se non continuare a contattarli
-
ancora una domanda, posso effettuare più giocate da 100€ per sbloccare il bonus senza attendere la conclusione delle altre?
-
@tuono7 puoi farlo, ma penalizzi il rollover. Se scommetti 100 alla volta assolvi al rollover dei 10 che hai già e sblocchi altri 10.
Se scommetti 200, assolvi al rollover dei 10 ma "sprechi" 100 -
ho ricevuto due bonus casinò, uno di 2€ regali di autunno e uno di 5€ hot bonus. Come si possono sfruttare??
-
@anonymous risposto e accreditato comunque volevo informarvi che le quote del oddsmatcher sono sballate
-
@tuono7 non sono sfruttabili
-
Scusate ragazzi, per ricevere il bonus si può depositare solo con carte giusto? Niente paypal, skrill, ecc?
-
@beautifulmount io ho depositato con paypal e il bonus l'ho ricevuto
-
@gardo ottimo ancora meglio
-
ciao a tutti, avete una buona quota serie a (punta-punta) con 888sport? Devo piazzare una qualificante entro domani. Grazie
-
ciao a tutti, avete una buona quota serie a (punta-punta) con 888sport? Devo piazzare una qualificante entro domani. Grazie
-
io mi sono registrato 3 giorni fa e ancora non riesco a trovare la prima a rating >= 95%, ma è normale?
-
@ninjabet3 eventi con rating 95% è difficile trovarne, da 91% in su guadagni comunque (di meno ovviamente)
-
non so dove va scritto, scrivo qui! ho ricevuto una mail con un bonus, mi rimborsano (5€ max) la prima scommessa da mobile. E' sfruttabile? sono ancora in pieno bonus benvenuto
-
E' possibile scommettere i 100€ più volte sulla stessa partita e ottenere i bonus di 10€ lo stesso?
-
@kaidan sì, ma il bonus viene sbloccato solo a partita terminata. Quindi scommettendo 100+100, sblocchi 10+10, ma avrai pulito solo 10€. della tranche precedente
-
@tuono7 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
non so dove va scritto, scrivo qui! ho ricevuto una mail con un bonus, mi rimborsano (5€ max) la prima scommessa da mobile. E' sfruttabile? sono ancora in pieno bonus benvenuto
quoto! se qualcuno potesse illuminarci gliene saremo grati!
-
Dunque se ho capito bene sono 9 puntate da 100 euro in 30 giorni. Quindi volendo si possono puntare più 100 contemporaneamente e, in seguito, puntare i bonus di queste puntate con dei soldi aggiuntivi per giungere 100. Es: punto 100, 100, 100 e ne perdo solo 2, mi basta puntare 80 + 20 per sbloccare un'altro bonus. Corretto? Perchè aspettare ogni volta la fine della scommessa non consente di finire in 30 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet