Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@recano85 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Gentile *********,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "********".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Mi è arrivata questa mail con ancora €30,00 da sbloccare. Non ho ben capito però se sono stato limitato sulle promozioni future o anche su quella in corso. In più mi hanno mandato bonus €25,00 su ricarica di €100,00 subito dopo avermi mandato restrizione e a questo punto non so se è sfruttabile o meno. A qualcun altro è capitata stessa cosa ???
Secondo me è capitato alla maggior parte degli utenti ,anche a me è arrivata la mdesima mail , pensa che io le ho perse tutte per un totale di 1000 euro , forse per quello , quando fai troppe giocate improbabili di importi alti poi ti escludono dai bonus , anche se non è una giustificazione perche sono loro che impongono la quota over o uguale a 2.0 per sfruttare il bonus di benvenuto , io li ho anche chiamati per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che le mie giocate non sono di natura ludica , se mi spiegano poi che cosa intendono .... mah ... ho usato anche un browser diverso da quello di ninjabet percio non penso centrino i cookies
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma anche gli ultimi 10€ non vanno rigiocati con rollover? se gioco solo 10€ non è meglio se li gioco a quota alta sperando di perdere ed incassare su betfair?
Poi scusa se approfitto, ma devo piazzare per forza una singola scommessa? Se abbasso la liquidità trovo più facilmente partite dal rating altograzie
-
Nell'oddsmatcher non ci sono le partite di EL su Betfair, come mai?
-
Se posso usare il credito derivante da una vincita del bonus giocato di 10 euro non conviene giocare il bonus a quote alte per prerdere la scommessa giusto? Almeno nei primi bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaOranje se sul conto alla fine avrai solo 10€ bonus si, puoi giocare anche solo quelli, se hai altro saldo devi giocarne comunque 100, puoi dividere i 100€ da scommettere anche in più scommesse
-
@Chomp96 Se ho altro saldo parli di saldo non prelevabile ovviamente
-
@NinjaOranje certo
-
@vale-46 verifichiamo
-
@Potter se è un bonus sport va bene comunque, avrà rollover 6x
-
@Chomp96 ciao Chomp, si lo è. Correggimi se sbaglio: devo piazzare la prossima scommessa da 100 per la benvenuto. 888 sport mi piazzerà un 83(miei)+ 17 bonus(di cui 10 derivanti dalla benvenuto e 7 dal deposito di cui prima). Se ho supposto bene: una scommessa composta in questo modo mi qualifica per ricevere i prossimi 10 della benvenuto?
-
@Potter si, ma rimarrai con il rollover dei 7€ bonus ancora incompiuto, quindi volendo puoi piazzare una scommessa unica che soddisfa entrambi i rollover
-
@Chomp96 perdonami ma non riesco a seguirti. Devo ancora piazzare 5 scommesse da 100 euro della benvenuto. non mi soddisferanno il rollover da 7x6?
-
@Potter no, soddisferai solo i rollover delle tranche della benvenuto, ogni rollover su 888 è a se, non puoi completarne 2 con la stessa scommessa, quindi in questo caso per completare sia quello della benvenuto, che quello esclusivo devi scommettere 142€ a quota 2
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vale-46 verifichiamo
Va bene Chomp, sono in attesa
-
se mi rifiutano una scommessa da 100 euro.. cosa mi conviene fare?
-
@giovanni-bovo provare a scommettere su qualcos'altro, magari di molto importante
-
SALve poiche sto inziando ora la benvenuto di 888, e ci sono raiting molto bassi, ma se aspettassi un po riuscirei a trovare qualcosa di piu profittevole??
-
@Danielsan consiidera che hai 30 giorni di tempo per completare l'intera benvenuto e cioè per piazzare le 10 scommesse. Quindi se ti sei appena iscritto, allora hai tempo per cercare rating alti. Adesso arriva il fine settimana e ti verrà incontro con le partite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet